Cerca

Cronaca

Attimi di paura in città: una bimba resta incastrata con la mano in un portone

Ad allertare i soccorsi alcuni passanti che hanno sentito delle urla

Attimi di paura in città: una bimba resta incastrata con la mano in un portone

Attimi di paura nella giornata di martedì 17 settembre a Ciriè, quando una bimba è rimasta accidentalmente incastrata con la mano nel portone di un palazzo. 

Siamo in via Montebello, in pieno in centro: l’incidente ha subito attirato l’attenzione di alcuni passanti e residenti, spaventati e allarmati dalle urla della bambina. L’intervento dei soccorsi è avvenuto nel giro di pochissimo, con il personale che è stato allertato proprio dalle persone di passaggio. 

L'incidente è avvenuto in via Montebello a Ciriè

Sul posto è intervenuta rapidamente una squadra dei Vigili del Fuoco, che ha lavorato con precisione e tempestività per liberare la bambina, rimasta incastrata tra le pesanti ante del portone. Dopo essere stata liberata, visibilmente spaventata e dolorante, la piccola è stata immediatamente affidata al personale medico del 118, che ha prestato le prime cure sul posto.

Per precauzione, la bimba è stata poi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè, dove è stata sottoposta a ulteriori controlli. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei soccorritori ha evitato che l’incidente avesse gravi conseguenze. La dinamica esatta dell’accaduto è ancora da chiarire ed è al vaglio degli organi competenti. 

L'episodio, che si è concluso senza gravi ferite per la bambina, ha comunque sollevato grande preoccupazione tra i presenti, sottolineando ancora una volta l'importanza della vigilanza in situazioni che possono sembrare di routine, come l'accesso a edifici o portoni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori