AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
18 Settembre 2024 - 16:22
Attimi di paura nella giornata di martedì 17 settembre a Ciriè, quando una bimba è rimasta accidentalmente incastrata con la mano nel portone di un palazzo.
Siamo in via Montebello, in pieno in centro: l’incidente ha subito attirato l’attenzione di alcuni passanti e residenti, spaventati e allarmati dalle urla della bambina. L’intervento dei soccorsi è avvenuto nel giro di pochissimo, con il personale che è stato allertato proprio dalle persone di passaggio.
L'incidente è avvenuto in via Montebello a Ciriè
Sul posto è intervenuta rapidamente una squadra dei Vigili del Fuoco, che ha lavorato con precisione e tempestività per liberare la bambina, rimasta incastrata tra le pesanti ante del portone. Dopo essere stata liberata, visibilmente spaventata e dolorante, la piccola è stata immediatamente affidata al personale medico del 118, che ha prestato le prime cure sul posto.
Per precauzione, la bimba è stata poi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè, dove è stata sottoposta a ulteriori controlli. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei soccorritori ha evitato che l’incidente avesse gravi conseguenze. La dinamica esatta dell’accaduto è ancora da chiarire ed è al vaglio degli organi competenti.
L'episodio, che si è concluso senza gravi ferite per la bambina, ha comunque sollevato grande preoccupazione tra i presenti, sottolineando ancora una volta l'importanza della vigilanza in situazioni che possono sembrare di routine, come l'accesso a edifici o portoni.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.