Cerca

Cronaca

Dramma in città: 80enne spara alla moglie e poi si suicida

L'uomo ha utilizzato una pistola a tamburo, detenuta irregolarmente

Dramma in città: 80enne spara alla moglie e poi si suicida

Dramma questa mattina a Collegno, dove in piazza della Repubblica (praticamente di fronte al Comune) un uomo di 80 anni ha sparato alla moglie e poi si è tolto la vita

L'uomo avrebbe sparato alla donna attorno alle 11 del mattino, con una pistola revolver che deteneva irregolarmente. La moglie, coetanea, è rimasta gravemente ferita ed è stata immediatamente trasportata all'ospedale di Rivoli dopo un tentativo di rianimazione. Vani gli sforzi dei medici, la vittima è deceduta poco dopo, colpita al collo e all'addome.

Il marito di 80 anni invece, dopo averle sparato, ha riutilizzato la pistola, questa volta per togliersi la vita

"Mi hai rovinato la vita". Queste le parole pronunciate dall'uomo poco prima di premere il grilletto, con tre spari uno consecutivo all'altro, fatali per la compagna. La coppia, a quanto si apprende, parrebbe essere stata proprietaria di un negozio di abbigliamento proprio in piazza della Repubblica, dove si è consumato il dramma. 

Se inizialmente l'intera questione sembrava essere riconducibile a questioni familiare, più passano le ore più spuntano altre piste che le forze dell'ordine stanno seguendo. Prima fra tutte, lo stato depressivo in cui versava l'uomo. Sul caso stanno procedendo i carabinieri di Collegno e Rivoli, con il supporto del personale della SiS e omicidi del Nucleo investigativo. 

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori