AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
19 Agosto 2024 - 13:27
Dramma questa mattina a Collegno, dove in piazza della Repubblica (praticamente di fronte al Comune) un uomo di 80 anni ha sparato alla moglie e poi si è tolto la vita.
L'uomo avrebbe sparato alla donna attorno alle 11 del mattino, con una pistola revolver che deteneva irregolarmente. La moglie, coetanea, è rimasta gravemente ferita ed è stata immediatamente trasportata all'ospedale di Rivoli dopo un tentativo di rianimazione. Vani gli sforzi dei medici, la vittima è deceduta poco dopo, colpita al collo e all'addome.
Il marito di 80 anni invece, dopo averle sparato, ha riutilizzato la pistola, questa volta per togliersi la vita.
"Mi hai rovinato la vita". Queste le parole pronunciate dall'uomo poco prima di premere il grilletto, con tre spari uno consecutivo all'altro, fatali per la compagna. La coppia, a quanto si apprende, parrebbe essere stata proprietaria di un negozio di abbigliamento proprio in piazza della Repubblica, dove si è consumato il dramma.
Se inizialmente l'intera questione sembrava essere riconducibile a questioni familiare, più passano le ore più spuntano altre piste che le forze dell'ordine stanno seguendo. Prima fra tutte, lo stato depressivo in cui versava l'uomo. Sul caso stanno procedendo i carabinieri di Collegno e Rivoli, con il supporto del personale della SiS e omicidi del Nucleo investigativo.
+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.