Cerca

Cronaca

A nemmeno 20 anni riforniva di droga molti abitanti della Valle: giovane pusher finisce agli arresti domiciliari

Gli uomini dell'arma hanno trovato a casa sua più di 100 grammi di hashish e oltre 7mila euro

A nemmeno 20 anni riforniva di droga metà della Valle: un ragazzo finisce agli arresti domiciliari

I Carabinieri di Fiano Torinese hanno messo fine all'attività di spaccio di un giovane di 19 anni, arrestato per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’indagine, condotta con discrezione e determinazione, ha permesso di individuare il giovane italiano, considerato il principale fornitore di droga per molti residenti della valle.

L’operazione si è conclusa con una perquisizione domiciliare che ha portato al ritrovamento di 115,28 grammi di hashish, insieme a vario materiale per il confezionamento delle dosi. Inoltre, i militari hanno sequestrato 7.300 euro in contanti, ritenuti il provento dell'attività illecita del giovane.

L’arresto rappresenta un duro colpo per il traffico di stupefacenti nella zona, che negli ultimi tempi aveva destato preoccupazione tra i residenti e le forze dell’ordine. La brillante operazione dei Carabinieri ha dimostrato l’efficacia delle attività investigative sul territorio, volte a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, particolarmente diffuso tra i più giovani.

L’indagato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Le indagini proseguono per accertare eventuali complici e ricostruire l'intera rete di distribuzione della droga nella valle e territori limitrofi a Fiano

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori