Cerca

Cronaca

Ubriaco alla guida: si schianta contro 4 macchine parcheggiate e un muretto

Il giovane al volante, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi

Ubriaco alla guida: si schianta contro 4 macchine parcheggiate e un muretto

Attimi di paura a Venaria Reale, dove nelle scorse sere un ragazzo che guidava ubriaco si è schiantato contro alcune auto parcheggiate

Nel cuore della notte, il giovane (un 23enne residente a Torino e di origine romena) avrebbe perso il controllo della sua macchina sotto l'effetto dell'alcool, terminando la corsa del veicolo contro un muro e 4 auto posteggiate. L'incidente è avvenuto in via Amati, nei pressi del deposito di pullman GTT.

Via Amati, dove è avvenuto l'incidente

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Reale, che hanno denunciato il ragazzo e lo hanno sottoposto ad alcool test al quale è risultato positivo

Nonostante la gravità dell'accaduto, il giovane non ha riportato ferite tali da richiedere l'intervento medico. Tuttavia, a seguito dell'alcol-test, gli uomini dell'Arma hanno provveduto a ritirare la patente del 23enne e a sequestrare il veicolo coinvolto, una Volkswagen Golf.

Una delle macchine parcheggiate contro cui si è schiantato il ragazzo 

I danni ai veicoli colpiti dallo scontro sono risultati significativi, aggiungendo ulteriori complicazioni alla situazione già critica. Una delle macchine, come si evince dalla foto più in alto, è stata quasi completamente distrutta. 

Un incidente, quello avvenuto la scorsa sera a Venaria, che ha sollevato non poche preoccupazioni tra i residenti della zona per la sicurezza stradale, specialmente nelle ore notturne. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori