AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
23 Luglio 2024 - 15:19
Attimi di paura a Venaria Reale, dove nelle scorse sere un ragazzo che guidava ubriaco si è schiantato contro alcune auto parcheggiate.
Nel cuore della notte, il giovane (un 23enne residente a Torino e di origine romena) avrebbe perso il controllo della sua macchina sotto l'effetto dell'alcool, terminando la corsa del veicolo contro un muro e 4 auto posteggiate. L'incidente è avvenuto in via Amati, nei pressi del deposito di pullman GTT.
Via Amati, dove è avvenuto l'incidente
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Reale, che hanno denunciato il ragazzo e lo hanno sottoposto ad alcool test al quale è risultato positivo.
Nonostante la gravità dell'accaduto, il giovane non ha riportato ferite tali da richiedere l'intervento medico. Tuttavia, a seguito dell'alcol-test, gli uomini dell'Arma hanno provveduto a ritirare la patente del 23enne e a sequestrare il veicolo coinvolto, una Volkswagen Golf.
Una delle macchine parcheggiate contro cui si è schiantato il ragazzo
I danni ai veicoli colpiti dallo scontro sono risultati significativi, aggiungendo ulteriori complicazioni alla situazione già critica. Una delle macchine, come si evince dalla foto più in alto, è stata quasi completamente distrutta.
Un incidente, quello avvenuto la scorsa sera a Venaria, che ha sollevato non poche preoccupazioni tra i residenti della zona per la sicurezza stradale, specialmente nelle ore notturne.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.