AGGIORNAMENTI
Cerca
Ivrea
03 Luglio 2024 - 09:44
vigili del fuoco
Paura e tensione questa mattina, mercoledì 3 luglio 2024, in via Pavetti a Ivrea, a causa di un incendio scoppiato all'interno del supermercato Carrefour Express.
L'allarme è stato lanciato poco prima delle 7, quando il fumo ha cominciato a uscire dalle porte del supermercato, attirando l'attenzione di numerosi residenti e passanti preoccupati.
Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme si sarebbero sviluppate a causa di un malfunzionamento di un frigorifero. L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Ivrea ha permesso di contenere l'incendio e di evitare che si propagasse ulteriormente. Una volta giunti sul posto, i pompieri hanno immediatamente iniziato le operazioni di spegnimento, riuscendo a domare le fiamme e mettendo in sicurezza l'area.
Per consentire le operazioni di emergenza, via Pavetti è stata chiusa al traffico, causando qualche disagio alla circolazione, ma garantendo la sicurezza degli abitanti e dei soccorritori. Al momento sono in corso gli accertamenti per determinare le cause precise del guasto che ha provocato l'incendio.
I danni alla struttura devono ancora essere quantificati, e resta da stabilire quando il supermercato potrà riaprire al pubblico. Intanto, la comunità di Ivrea si stringe attorno ai lavoratori e ai proprietari del Carrefour Express, nella speranza di un rapido ritorno alla normalità.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.