Cerca

Ivrea

Incendio al Carrefour Express di Ivrea: vigili del fuoco domano le fiamme, paura tra i residenti

Allarme scattato all'alba a causa di un malfunzionamento di un frigorifero. Via Pavetti chiusa al traffico, danni ancora da quantificare

vigili del fuoco

vigili del fuoco

Paura e tensione questa mattina, mercoledì 3 luglio 2024, in via Pavetti a Ivrea, a causa di un incendio scoppiato all'interno del supermercato Carrefour Express.

L'allarme è stato lanciato poco prima delle 7, quando il fumo ha cominciato a uscire dalle porte del supermercato, attirando l'attenzione di numerosi residenti e passanti preoccupati.

Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme si sarebbero sviluppate a causa di un malfunzionamento di un frigorifero. L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Ivrea ha permesso di contenere l'incendio e di evitare che si propagasse ulteriormente. Una volta giunti sul posto, i pompieri hanno immediatamente iniziato le operazioni di spegnimento, riuscendo a domare le fiamme e mettendo in sicurezza l'area.

Per consentire le operazioni di emergenza, via Pavetti è stata chiusa al traffico, causando qualche disagio alla circolazione, ma garantendo la sicurezza degli abitanti e dei soccorritori. Al momento sono in corso gli accertamenti per determinare le cause precise del guasto che ha provocato l'incendio.

I danni alla struttura devono ancora essere quantificati, e resta da stabilire quando il supermercato potrà riaprire al pubblico. Intanto, la comunità di Ivrea si stringe attorno ai lavoratori e ai proprietari del Carrefour Express, nella speranza di un rapido ritorno alla normalità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori