Cerca

Cronaca

Tentato omicidio in città: una lite in strada finisce nel sangue

Un uomo ha accoltellato un'altra persona che ora è in ospedale

Tentato omicidio in città: una lite in strada finisce nel sangue

Immagine di repertorio

Una lite finita nella sangue a Venaria Reale, dove un uomo di 36 anni è stato gravemente ferito durante un litigio. L'incidente è avvenuto oggi, lunedì 1 luglio 2024, intorno all'ora di pranzo.

La vittima, residente nella stessa cittadina, si trovava in auto all'incrocio tra via Iseppon e corso Papa Giovanni XXIII, proprio vicino alla sua abitazione, quando è stato brutalmente aggredito. L'aggressore, identificato come un conoscente della vittima e anch'esso residente a Venaria Reale, ha utilizzato un coltello per colpire, causando serie ferite al torace dell'uomo.

Subito dopo l'attacco, l'aggressore ha tentato la fuga, ma la pronta risposta delle forze dell'ordine, inclusi la polizia locale e i carabinieri della compagnia cittadina, ha permesso di rintracciarlo e arrestarlo poco tempo dopo l'incidente. L'uomo è ora detenuto con l'accusa di tentato omicidio.

La vittima è stata rapidamente soccorsa e trasportata d'urgenza all'ospedale Maria Vittoria di Torino. Fortunatamente, le condizioni dell'uomo sono stabili; nonostante la gravità delle ferite, non è in pericolo di vita e ha mantenuto la coscienza durante tutto l'episodio. Questo ha permesso alla vittima di identificare il suo aggressore, facilitando così le indagini in corso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori