AGGIORNAMENTI
Cerca
Caluso
01 Luglio 2024 - 12:37
La Procura di Ivrea vuole vederci chiaro sulla tragica scomparsa di Massimo Fisanotti, un uomo di 48 anni residente a Caluso. Trovato senza vita nella sua abitazione di via Trento, il decesso è avvenuto nella notte tra il 20 e il 21 giugno. Nonostante il medico legale, accorso insieme ai carabinieri, abbia attribuito la causa della morte a fattori naturali, la Procura eporediese ha deciso di ordinare un’autopsia per chiarire ogni dubbio.
La segnalazione del decesso è partita proprio dai familiari di Fisanotti, preoccupati per la sua inusuale assenza. Sul posto sono giunti tempestivamente i carabinieri della stazione di Caluso e il pubblico ministero, avviando così le procedure necessarie.

La Procura di Ivrea
Massimo Fisanotti era un operaio esperto, impiegato a Torino. La sua carriera era costellata da competenze specifiche.
Lascia dietro di sé i genitori e due sorelle, note commercianti del paese, insieme a numerosi parenti e amici che lo ricordano con affetto. In seguito all’apertura del fascicolo d’indagine da parte della procura, è stato necessario procedere con gli esami autoptici.
Se questi confermeranno la morte per cause naturali, il caso sarà archiviato. Nonostante l’attesa per i riscontri, i funerali di Fisanotti si sono svolti sabato 29 giugno nella chiesa parrocchiale di Caluso, preceduti dal rosario la sera precedente, il 28 giugno. Questo tempo ha permesso di completare le indagini preliminari e offrire una chiusura serena alla sua famiglia e alla comunità che lo conosceva e apprezzava.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.