AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
21 Giugno 2024 - 07:41
Immagine ricreata con l'intelligenza artificiale
Un uomo di 32 anni e una donna di 39 sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato in concorso dagli agenti di polizia del commissariato Dora Vanchiglia di Torino.
A sorprendere la coppia è stato un poliziotto libero dal servizio, che passeggiando insieme alla sua fidanzata vicino a via Parma, ha notato una donna armeggiare con il deflettore posteriore sinistro di un'autovettura parcheggiata mentre l'uomo che era con lei si guarda intorno con fare sospetto.
L'agente ha così chiamato il 112 per chiedere l'intervento delle volanti, senza mai perdere di vista la coppia che intanto si era allontana velocemente, verso corso Palermo, con una vistosa busta.
I due ladri sono stati sorpresi da un poliziotto in borghese
Giunta sul posto, la pattuglia del commissariato ha rintracciato la coppia che alla vista degli agenti ha cercato di nascondere qualcosa sotto un'auto e di disfarsi di un martelletto frangi vetro lanciandolo sul marciapiede.
Nella busta portata dalla donna sono state rinvenute una consolle, due display veicolari, un dispositivo satellitare e un paio di occhiali da sole. La perquisizione personale dell'uomo ha consentito di rinvenire una chiavetta usb, un cacciavite e un coltellino svizzero. Il 32enne è stato anche denunciato per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.