Cerca

Cronaca

Rubavano nelle auto parcheggiate in strada, nei guai un uomo e una donna

A sorprendere la coppia è stato un poliziotto libero dal servizio

Ladri d'auto

Immagine ricreata con l'intelligenza artificiale

Un uomo di 32 anni e una donna di 39 sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato in concorso dagli agenti di polizia del commissariato Dora Vanchiglia di Torino.

A sorprendere la coppia è stato un poliziotto libero dal servizio, che passeggiando insieme alla sua fidanzata vicino a via Parma, ha notato una donna armeggiare con il deflettore posteriore sinistro di un'autovettura parcheggiata mentre l'uomo che era con lei si guarda intorno con fare sospetto.

L'agente ha così chiamato il 112 per chiedere l'intervento delle volanti, senza mai perdere di vista la coppia che intanto si era allontana velocemente, verso corso Palermo, con una vistosa busta.

I due ladri sono stati sorpresi da un poliziotto in borghese

Giunta sul posto, la pattuglia del commissariato ha rintracciato la coppia che alla vista degli agenti ha cercato di nascondere qualcosa sotto un'auto e di disfarsi di un martelletto frangi vetro lanciandolo sul marciapiede.

Nella busta portata dalla donna sono state rinvenute una consolle, due display veicolari, un dispositivo satellitare e un paio di occhiali da sole. La perquisizione personale dell'uomo ha consentito di rinvenire una chiavetta usb, un cacciavite e un coltellino svizzero. Il 32enne è stato anche denunciato per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori