Cerca

Cronaca

Dice che gli hanno rubato il monopattino, ma è ubriaco e aggredisce gli agenti di polizia

La polizia locale ha gestito con sapienza la situazione, che ha avuto luogo durante un evento musicale in città

Dice che gli hanno rubato il monopattino, ma è ubriaco e aggredisce gli agenti di polizia

Dice che gli hanno rubato il monopattino, ma è ubriaco  e si scontra con gli agenti di polizia locale. 

È questa la storia che arriva da Nole, dove negli scorsi giorni si è tenuta una serata musicale all’aperto.

Una pattuglia della Polizia Locale, in servizio proprio in occasione dell’evento, è dovuta intervenire per calmare un ragazzo in evidente stato di ubriachezza, che sosteneva, appunto, di aver appena subìto il furto di un monopattino.

Il ragazzo, rapportandosi già da subito in maniera non corretta con gli agenti della Polizia nolese, ha poi dato in escandescenze arrivando ad aggredire la pattuglia e minacciando gli operatori.

Le forze dell’ordine con sapienza hanno gestito la situazione, piuttosto complicata anche in considerazione del clima nel quale si è svolto l’intervento.

Il ragazzo, minorenne, oltre ad essere stato sanzionato per lo stato di ubriachezza in area pubblica (violazione della quale dovranno rispondere i genitori), è stato segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Torino. 

Sarà proprio compito della Procura, adesso, valutare il comportamento del giovane e stabilire eventuali provvedimenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori