Cerca

Settimo Torinese

Incidente alla Rotonda di Via Torino: Auto Ribaltata, Autista Ferito

L'uomo, ancora sotto shock, è stato trasportato all'ospedale locale per essere sottoposto a un alcol test

Incidente alla Rotonda di Via Torino: Auto Ribaltata, Autista Ferito

Un grave incidente stradale ha sconvolto la tranquillità di via Torino, oggi alle 12:30. Un'automobile si è ribaltata all'interno della rotonda, causando momenti di panico tra i presenti.

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del veicolo, un uomo la cui identità non è ancora stata resa nota, ha perso il controllo dell'auto mentre affrontava la rotonda. L'auto, dopo essersi capottata, è rimasta capovolta sulla carreggiata. Fortunatamente, l'uomo ha riportato solo ferite lievi.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili urbani e un'ambulanza della Croce Rossa, che hanno prestato i primi soccorsi all'autista. L'uomo, ancora sotto shock, è stato trasportato all'ospedale locale per essere sottoposto a un alcol test, come da prassi in questi casi.

incidente rotonda

Gli agenti della polizia municipale hanno avviato le indagini per determinare le cause esatte dell'incidente. Al momento, sembra che il conducente abbia fatto tutto da solo, senza coinvolgere altri veicoli o persone. La rotonda di via Torino è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere la rimozione del veicolo e il ripristino della viabilità.

L'incidente ha causato disagi alla circolazione, con lunghe code formatesi nelle vie adiacenti. La situazione è tornata alla normalità solo dopo un paio d'ore, grazie al rapido intervento delle forze dell'ordine e dei servizi di emergenza.

Questo episodio mette in luce ancora una volta l'importanza della prudenza alla guida e del rispetto dei limiti di velocità, specialmente in prossimità delle rotonde, che spesso si rivelano punti critici per la viabilità urbana.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori