Cerca

Cronaca

Tentato omicidio a Settimo Torinese: 27enne cerca di accoltellare il compagno di stanza

Attimi di paura, la vittima è in codice rosso

Tentato omicidio a Settimo Torinese: 27enne cerca di accoltellare il compagno di stanza

Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 12 giugno, a Settimo Torinese, dove un 27enne è stato gravemente indiziato per tentato omicidio.

Il ragazzo, di origine Nordafricana, era ospite di un centro polifunzionale della Croce Rossa in città. Qui, nel corso della mattinata, il giovane di 27 anni avrebbe cominciato a litigare con il compagno di stanza per futili motivi, fino ad arrivare a colpirlo al collo con un coltello a serramanico.

Il tempestivo intervento dei carabinieri locali ha scongiurato il peggio: la vittima è stata immediatamente soccorsa e condotta all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino, dove si trova in gravi condizioni e in codice rosso. 

Un atto di violenza, quello della giornata di oggi, che ha scosso il centro polifunzionale, mentre si attendono con ansia aggiornamenti sullo stato di salute del compagno di stanza che ha subìto l’attacco. 

Il trasgressore, dopo il moto di rabbia, è stato arrestato in flagranza dagli uomini dell’Arma settimese e portato al carcere di Ivrea. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori