Cerca

Cronaca

Muore mentre è alla guida e colpisce altre due automobili

Un 82enne ha avuto un malore mentre percorreva Corso Garibaldi

Muore mentre  è alla guida e colpisce altre due automobili

L'incidente in Corso Garibaldi

Un tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di lunedì 6 maggio in corso Garibaldi a Venaria ha causato la morte di un uomo di 82 anni, residente nel Torinese. L'incidente è probabilmente dovuto a un malore che ha colpito l'anziano conducente mentre guidava la sua BMW in direzione del centro di Venaria.

L'82enne ha perso il controllo del suo veicolo, che ha sbandato e colpito altre due auto che percorrevano la strada in direzione dello stadio della Juventus. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori del 118 della Pubblica Assistenza Croce Reale e della Croce Verde, i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani, e l'uomo è deceduto sul posto.

Il conducente di una delle vetture coinvolte, una Fiat Punto, ha riportato un trauma facciale ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Ciriè per ricevere cure mediche. La conducente dell'altra auto, una Fiat 500 XL, è rimasta illesa ma sotto shock per l'incidente.

Per permettere i soccorsi e la messa in sicurezza della zona, la strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni dalla rotatoria di via Iseppon fino a largo Garibaldi, causando notevoli disagi alla viabilità cittadina e ai collegamenti verso le Valli di Lanzo. La situazione è tornata alla normalità solo dopo le 20.

Le autorità locali stanno indagando per ricostruire esattamente la dinamica dell'incidente e verificare se effettivamente un malore sia stata la causa della tragedia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori