Cerca

Busano Canavese

Abbiamo ritrovato nostro figlio. Grazie!

Di Salvatore Sorrentino, un giovane di 25 anni, non si avevano più notizie da martedì pomeriggio alle 15:15.

Aiutateci a ritrovare nostro figlio. Non abbiamo più sue notizie da martedì

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino, il giovane ragazzo, la cui scomparsa era stata segnalata dai genitori e ampiamente diffusa dai media, è stato ritrovato sano e salvo. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 14:00 di oggi in Corso Giulio Cesare, grazie agli sforzi congiunti delle forze dell'ordine e di alcuni cittadini, che hanno risposto prontamente all'appello dei familiari.

La famiglia ha espresso profonda gratitudine verso la comunità e le autorità per la solidarietà e l'efficacia dimostrata nel corso delle ricerche.

La notizia diffusa questa mattina

In tanti, in queste ore, si stanno mobilitando nella ricerca di Salvatore Sorrentino, un giovane di 25 anni di cui non si hanno più notizie da martedì pomeriggio alle 15:15.

Salvatore, residente a Busano Canavese, un piccolo centro in provincia di Torino dove la sua famiglia risiede dal 2011, è stato visto l'ultima volta a Torino.

Secondo quanto riferito dal padre Domenico, mercoledì mattina, Salvatore sarebbe stato avvistato in corso Giulio Cesare a Torino e, il giorno precedente, in corso Taranto, sempre aTorino. Queste informazioni hanno scatenato una ricerca intensa, ma fino ad ora senza esito.

Salvatore ha problemi psichici e segue una terapia farmacologica. La famiglia ha anche segnalato che fa uso di sostanze stupefacenti, il che aumenta la preoccupazione per il suo stato di salute e sicurezza.

Al momento della scomparsa, Salvatore indossava pantaloni scuri e un giubbotto anch'esso scuro. La famiglia è disperata e chiede a chiunque abbia informazioni di farsi avanti e contattare le autorità o la trasmissione per fornire qualsiasi dettaglio che possa aiutare a localizzarlo.

Chiunque lo avesse visto o sapesse qualcosa sul suo attuale dove si trova, è invitato a contattare immediatamente la polizia o questi numeri di telefono...

La collaborazione di tutti è fondamentale per garantire il più presto possibile un esito positivo a questa dolorosa vicenda.

La speranza è quella di riunire Salvatore con la sua famiglia il prima possibile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori