AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
22 Marzo 2024 - 17:25
L'indagine è affidata ai carabinieri di Chviasso, coordinati dalla Procura di Ivrea
Assume i contorni del giallo la morte di un uomo di 54 anni, Costel Miron, di nazionalità romena, residente a Villareggia, in Canavese.
L'uomo è morto nei giorni scorsi in ospedale a Chivasso in seguito ad una grave infezione che, secondo le prime e poche per la verità indiscrezioni che trapelano, sarebbe dovuta alle lesioni subite durante un violento pestaggio.
Sull'accaduto vige il massimo riserbo.
Pare che la vittima avesse una residenza intermittente a Villareggia, in centro paese, nei pressi della Chiesa parrocchiale: la localizzazione esatta dell'aggressione rimane un mistero da svelare. Potrebbe essere configurato come un caso di omicidio preterintenzionale, ma l'indagine è appena agli inizi.
I carabinieri di Chivasso
Al momento i carabinieri di Chivasso, sotto la guida della Procura di Ivrea, hanno interrogato alcuni individui per fare luce sulla vicenda e comprendere meglio la sequenza degli eventi.
Sul corpo della vittima è stata disposta l'autopsia.
La comunità di Villareggia è scossa dalla notizia, che ha rapidamente fatto il giro del paese: la scomparsa di un uomo in tali circostanze, oscure e tragiche, è un fatto difficile da celare.
L'aggressione di cui si ipotizza possa essere stato vittima non è avvenuta in un locale pubblico: dunque non ci sono tracce, come le riprese ad esempio di un sistema di videosorveglianza, che possano aiutare gli inquirenti a far luce su quanto avvenuto.
A chiamare gli inquirenti sarebbe stata la sorella della vittima.
Gli investigatori mantengono la massima riservatezza sull'incidente che ha portato alla morte di un uomo di cinquant'anni, che viveva vicino alla chiesa parrocchiale di Villareggia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.