Cerca

Cronaca

Giallo in Canavese: 50enne muore per le ferite riportate in un pestaggio

Indagano i carabinieri di Chivasso. Sull'accaduto massimo riserbo. La comunità di Villareggia, dove l'uomo viveva, è sotto shock

Carabinieri di Chivasso

L'indagine è affidata ai carabinieri di Chviasso, coordinati dalla Procura di Ivrea

Assume i contorni del giallo la morte di un uomo di 54 anni, Costel Miron, di nazionalità romena, residente a Villareggia, in Canavese.

L'uomo è morto nei giorni scorsi in ospedale a Chivasso in seguito ad una grave infezione che, secondo le prime e poche per la verità indiscrezioni che trapelano, sarebbe dovuta alle lesioni subite durante un violento pestaggio.

Sull'accaduto vige il massimo riserbo.

Pare che la vittima avesse una residenza intermittente a Villareggia, in centro paese, nei pressi della Chiesa parrocchiale: la localizzazione esatta dell'aggressione rimane un mistero da svelare. Potrebbe essere configurato come un caso di omicidio preterintenzionale, ma l'indagine è appena agli inizi.

I carabinieri di Chivasso

Al momento i carabinieri di Chivasso, sotto la guida della Procura di Ivrea, hanno interrogato alcuni individui per fare luce sulla vicenda e comprendere meglio la sequenza degli eventi.

Sul corpo della vittima è stata disposta l'autopsia.

Canavese sotto shock

La comunità di Villareggia è scossa dalla notizia, che ha rapidamente fatto il giro del paese: la scomparsa di un uomo in tali circostanze, oscure e tragiche, è un fatto difficile da celare.

L'aggressione di cui si ipotizza possa essere stato vittima non è avvenuta in un locale pubblico: dunque non ci sono tracce, come le riprese ad esempio di un sistema di videosorveglianza, che possano aiutare gli inquirenti a far luce su quanto avvenuto.

A chiamare gli inquirenti sarebbe stata la sorella della vittima.

Gli investigatori mantengono la massima riservatezza sull'incidente che ha portato alla morte di un uomo di cinquant'anni, che viveva vicino alla chiesa parrocchiale di Villareggia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori