Cerca

Strambinello

Terribile incidente tra un'auto e uno scooter, alla guida un giovanissimo

Lo schianto è avvenuto nella notte all'altezza del bivio tra Colleretto Giacosa e Loranzè, coinvolto un ragazzo di Strambinello

Elisoccorso (foto d'archivio)

Elisoccorso (foto d'archivio)

Nella notte scorsa, un grave incidente stradale ha scosso la tranquilla atmosfera delle festività natalizie a Strambinello. Poco dopo la mezzanotte, un giovane del paese, alla guida del suo scooter, è stato coinvolto in uno scontro con un'automobile.

Si tratta di un ragazzo classe 2006 che il prossimo anno diventerà maggiorenne e farà i Coscritti.

Il terribile schianto è avvenuto al bivio tra Colleretto Giacosa e Loranzè.

La dinamica esatta dell'incidente è attualmente oggetto di indagine da parte dei Carabinieri, che stanno lavorando per ricostruire gli eventi che hanno portato alla collisione. Tuttavia, secondo fonti vicine all'indagine, sembrerebbe che l'automobile coinvolta potrebbe aver effettuato una manovra di svolta in direzione di Colleretto al momento dell'impatto.

L'arrivo tempestivo di un'ambulanza sul luogo ha permesso al personale medico di prestare le prime cure al giovane coinvolto nell'incidente. Successivamente, il ragazzo è stato trasportato in elisoccorso a Torino per ricevere le migliore cure.

Le conseguenze dell'incidente si sono rivelate serie per il giovane alla guida dello scooter, il quale, durante la collisione, ha riportato diverse fratture al bacino e al femore.

Gli amici amici e conoscenti si sono precipitati sul luogo dell'incidente, manifestando preoccupazione e solidarietà nei confronti del giovane ferito.

Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull'identità del conducente dell'automobile coinvolta o sulle circostanze precise che hanno portato al tragico evento. Tuttavia, le autorità competenti stanno procedendo con le indagini per comprendere appieno la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.

Resta alta l'attenzione sulla sicurezza stradale in quest'area, invitando alla prudenza e al rispetto delle norme del codice della strada per evitare situazioni tragiche come questa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori