AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
12 Dicembre 2023 - 15:17
Immagine di repertorio
Le forze dell'ordine, a Torino, hanno concluso un'operazione di ricerca che ha portato all'arresto del sospettato di aver accoltellato un giovane davanti a un distributore di cibo e bevande a Santa Rita. Il 25enne proveniente dalla Repubblica Dominicana, identificato come l'aggressore di Mateo Bisha, un ragazzo albanese di 23 anni, è stato preso in custodia a Modena.
La violenta rissa, avvenuta il 5 dicembre scorso in corso Orbassano angolo via Montezemolo nel tardo pomeriggio, ha visto il giovane albanese ferito e trasportato d'urgenza all'ospedale. Grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza e alle testimonianze dei presenti, i militari sono riusciti a rintracciare l'aggressore che si era dileguato a bordo di un autobus diretto verso Roma.
L'arresto è avvenuto presso un'area di servizio autostradale, dove il sospettato è stato rintracciato e arrestato senza opposizione. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso del giovane un biglietto di sola andata con informazioni falsificate.
Fortunatamente, il giovane aggredito, dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva presso le Molinette, è ora fuori pericolo. I Carabinieri del Nucleo operativo di Torino, supportati dai colleghi del Radiomobile di Modena e dagli agenti della Polstrada, hanno collaborato per portare avanti questa operazione che ha consentito di porre fine alla fuga del sospettato e di assicurarlo alla giustizia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.