Cerca

Cronaca

Accoltella un giovane e scappa, i Carabinieri lo catturano a centinaia di chilometri di distanza

Tutto grazie ad una maxi indagine

Accoltella un giovane e scappa, i Carabinieri lo catturano a centinaia di chilometri di distanza

Immagine di repertorio

Le forze dell'ordine, a Torino, hanno concluso un'operazione di ricerca che ha portato all'arresto del sospettato di aver accoltellato un giovane davanti a un distributore di cibo e bevande a Santa Rita. Il 25enne proveniente dalla Repubblica Dominicana, identificato come l'aggressore di Mateo Bisha, un ragazzo albanese di 23 anni, è stato preso in custodia a Modena.

La violenta rissa, avvenuta il 5 dicembre scorso in corso Orbassano angolo via Montezemolo nel tardo pomeriggio, ha visto il giovane albanese ferito e trasportato d'urgenza all'ospedale. Grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza e alle testimonianze dei presenti, i militari sono riusciti a rintracciare l'aggressore che si era dileguato a bordo di un autobus diretto verso Roma.

L'arresto è avvenuto presso un'area di servizio autostradale, dove il sospettato è stato rintracciato e arrestato senza opposizione. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso del giovane un biglietto di sola andata con informazioni falsificate.

Fortunatamente, il giovane aggredito, dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva presso le Molinette, è ora fuori pericolo. I Carabinieri del Nucleo operativo di Torino, supportati dai colleghi del Radiomobile di Modena e dagli agenti della Polstrada, hanno collaborato per portare avanti questa operazione che ha consentito di porre fine alla fuga del sospettato e di assicurarlo alla giustizia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori