Cerca

Tragedia: ritrovato in un appartamento il cadavere in decomposizione di un uomo

Aveva solo 47 anni

Arrestate due coppie: i carabinieri li hanno beccati mentre rubavano

Carabinieri

Un uomo di 47 anni, originario della Romania, è stato ritrovato senza vita nella serata di martedì 10 ottobre 2023, nella sua abitazione in via Palestro, nel cuore del centro storico di Rivarolo Canavese. Secondo le prime informazioni, sembra che l'uomo sia deceduto a causa di un improvviso malore, molto probabilmente diversi giorni prima del suo ritrovamento. Poiché viveva da solo, non è stato in grado di chiedere aiuto a nessuno.

La scoperta è avvenuta quando alcuni vicini hanno allertato il numero d'emergenza 112. Il personale medico e i vigili del fuoco di Rivarolo sono prontamente intervenuti e hanno effettuato l'accesso all'abitazione del 47enne, dove hanno purtroppo constatato il decesso. Secondo la prima analisi effettuata dal medico legale, il corpo non presentava segni evidenti di violenza, il che suggerisce che la morte potrebbe risalire a circa una settimana fa.

Ora spetta agli agenti della polizia locale di Rivarolo Canavese, che sono giunti tempestivamente sul luogo, condurre tutti gli accertamenti necessari al fine di fare chiarezza sulla vicenda. La salma del 47enne è stata trasportata alle camere mortuarie dell'ospedale di Cuorgnè, dove rimarrà a disposizione della procura di Ivrea per ulteriori indagini.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori