AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
05 Luglio 2023 - 19:17
Una tragica scoperta ha sconvolto la tranquillità di Via Grande Torino a Ciriè nella mattinata di oggi.
Un uomo, tra i 60 e i 70 anni di età, è stato trovato impiccato a un albero, poco distante dall'ecostazione e dalla piscina comunale. Il corpo senza vita è stato scoperto da un passante, che ha immediatamente allertato le autorità competenti.
Molti ciriacesi hanno notato il gran via vai di ambulanze e dei mezzi dei Vigili del Fuoco diretti sul luogo.
Dalle prime indagini svolte dai carabinieri agli ordini del comandante Felice Meo, sembra trattarsi di un caso di suicidio. Tuttavia, la mancanza di documenti o chiavi addosso all'uomo ha reso complesso risalire alla sua identità. L'assenza di qualsiasi elemento personale ha sollevato interrogativi sulle motivazioni dietro questo gesto estremo.
Appena giunto sul luogo del ritrovamento, il medico legale ha iniziato le procedure necessarie per l'accertamento delle cause della morte e per l'identificazione della vittima. Nel frattempo, i carabinieri hanno avviato una serie di ricerche al fine di risalire all'identità dell'uomo. Sono state effettuate verifiche incrociate con le segnalazioni di persone scomparse nella zona nelle ultime settimane, nella speranza di trovare qualche pista che possa chiarire l'identità del defunto.
La comunità locale è stata colta di sorpresa da questo tragico evento. I residenti, profondamente scossi, si sono riuniti nelle vicinanze dell'area del ritrovamento per cercare di comprendere cosa abbia potuto spingere l'uomo a compiere un gesto così estremo. Alcuni hanno espresso il desiderio di dare il proprio contributo per aiutare le autorità a identificare l'uomo, nel caso in cui qualcuno abbia informazioni utili.
Le indagini sono ancora in corso e i carabinieri agli ordini del tenente Felice Meo sta raccogliendo qualsiasi informazione utile al fine di fare luce su questo misterioso suicidio.
Si invitano eventuali testimoni a contattare le autorità competenti per fornire eventuali dettagli che potrebbero essere di aiuto per l'identificazione dell'uomo o per comprendere le ragioni che lo hanno spinto a compiere questo atto estremo.
Questa tragica vicenda rappresenta un triste promemoria sull'importanza di prestare attenzione alle persone intorno a noi e di offrire supporto a coloro che possono trovarsi in difficoltà emotive.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.