AGGIORNAMENTI
Cerca
Cigliano
19 Giugno 2023 - 15:08
Marco Maffeo aveva 55 anni
È venerdì 16 giugno, tardo pomeriggio, quando il corpo di Marco Maffeo viene ritrovato senza vita al fondo di via Camillo Pastè, a Cigliano.
L’uomo di soli 55 anni viene soccorso, ormai troppo tardi, a pochi metri dalla sua abitazione.
A lanciare l'allarme una giovane passante, che stava portando a passeggio il suo cane: quando è salita su un ponticello che attraversa un rio, non ha potuto non notare quella corda che cadeva verso il basso, legata al mancorrente.
Di lì la tragica scoperta.
I tentativi di rianimare l'uomo, da parte del personale sanitario del 118, sono stati purtroppo vani.
La notizia della scomparsa di Marco Maffeo ha destato profondo scalpore e cordoglio a Cigliano, dove viveva, e in tutto il vercellese.
Marco Maffeo, primo a destra, allo Juventus Stadium
Grande tifoso della Juventus, che seguiva allo Stadium e alle trasferte, era un uomo dal cuore d'oro, "di una spiccata sensibilità, molto gentile e disponibile", lo ricordano.
Sono centinaia i messaggi di cordoglio sulla sua bacheca facebook. Eccone alcuni:
"Speravo fosse solo un brutto sogno... ciao cucciolotto ti voglio bene ti ricorderò per sempre......buon viaggio".
"Spero solo che adesso tu abbia trovato un po’ di serenità, e mi raccomando ogni tanto buttaci un’occhio quaggiù….non ti dimenticare di noi perché noi non ci dimenticheremo mai di te".
"Una notizia che fa male al Cuore di chi ti conosceva e di ti anche per un istante ti ha conosciuto….buon viaggio Marco Maffeo CHE TU POSSA TROVARE LA TUA SERENITÀ IN quest’ultima TRASFERTA …"
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.