AGGIORNAMENTI
Cerca
IL CASO
15 Giugno 2023 - 14:21
Antonio Micari, scomparso
Leini è in preda alla preoccupazione per la misteriosa scomparsa di Antonio Micari, un uomo di 37 anni che si è allontanato dall'ospedale di Chivasso nel pomeriggio di lunedì 12 giugno 2023. La notizia ha rapidamente fatto il giro della città, attirando l'attenzione anche del noto programma televisivo di Rai Tre, "Chi l'ha visto", specializzato nel trattare casi di persone scomparse.
Mercoledì sera la trasmissione ha lanciato un appello.
Secondo quanto riportato dal sito web del programma, Antonio vive con i suoi genitori a Leini e ha abbandonato la struttura di Chivasso senza fare più ritorno né fornire alcuna notizia sul suo stato attuale. I suoi familiari sono estremamente preoccupati e temono che possa trovarsi in difficoltà. L'uomo non è in possesso di documenti né del suo cellulare. Al momento della scomparsa indossava una t-shirt bianca della marca Nike, pantaloni della tuta grigi e scarpe da ginnastica bianche. Aveva con sé uno zainetto grigio della marca Decathlon e presenta un tatuaggio tipo bracciale sul polso destro e un tribale sul braccio destro. Antonio è alto 1 metro e 70 centimetri, ha i capelli rasati e occhi verdi.
È importante sottolineare che Antonio Micari si era allontanato in precedenza dal pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso, dove era stato portato lo scorso 10 giugno in evidente stato di confusione. Dopo essere stato ritrovato e riportato in ospedale, si trovava in attesa del trasferimento a Ivrea, ma è riuscito a fuggire nuovamente dalla struttura. Chiunque abbia informazioni o segnalazioni utili è invitato a contattare direttamente il numero di emergenza 112.
L'intera comunità di Leini è in apprensione per la scomparsa di Antonio Micari e si spera che il suo caso venga risolto al più presto, riportando serenità alla sua famiglia e a coloro che lo conoscono.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.