AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
17 Maggio 2023 - 16:53
carabinieri (foto d'archivio)
Il Questore ha preso la decisione di chiudere temporaneamente il noto Bar della stazione situato in viale Roma 18, a Venaria. Il provvedimento è stato adottato in seguito alle indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Venaria, che si sono visti costretti a intervenire qualche giorno fa a seguito di un episodio di aggressione.
La situazione si è verificata quando un individuo ha improvvisamente attaccato tre clienti del locale, dando così il via ad una violenta rissa. Le vittime sono finite in Ospedale con ferite lievi. L'episodio ha suscitato notevole paura tra i passeggeri della linea Torino-Ceres, la quale passa proprio sotto il bar.
I Carabinieri del nucleo operativo e del radiomobile di Venaria sono prontamente intervenuti in viale Roma, identificando le persone coinvolte nell'incidente e segnalando alla Questura - come già successo in passato - la presenza costante di alcuni individui con precedenti penali all'interno del locale.
Come conseguenza diretta di questi eventi, il Questore ha disposto la chiusura del Bar della stazione per un periodo di circa dodici giorni.
Pochi giorni fa, lo stesso bar, era stato preso di mira dai ladri che avevano rubato del vino, spaccando la porta d'ingresso del locale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.