Cerca

Settimo Torinese

Rapinatore con coltello in Farmacia

E' stato arrestato dai carabinieri

Farmacia San Giuseppe

Farmacia San Giuseppe

Questa mattina i militari della stazione dei carabinieri di San Mauro torinese hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di 51 anni, residente a Settimo Torinese. E' accusato di "rapina aggravata". 

Tutto è avvenuto nei locali della Farmacia San Giuseppe di piazza Vittorio Veneto 16, dove l'uomo con volto travisato, dopo una serie di minacce e aver urlato "questa è una rapina...", con un coltello in mano, stava per impossessarsi dell'intero incasso. Impaurite le titolari Anna Maria e Maria Luisa Coppo ma tutto è bene quel che finisce bene.

I carabinieri non gli hanno dato scampo. Non ha fatto in tempo a prendere il malloppo che già si trovava con le manette ai polsi. In verità erano già sulle sue tracce per un'altra rapina commessa pochi minuti primi ai danni della Farmacia Santa Chiara, ubicata al civico 38 di via Cascina Nuova dove aveva portato via circa 290 euro in contanti.

L'attività investigativa ha poi appurato che sempre quest'uomo sarebbe l'artefice delle due rapine del 25 marzo scorso ai danni di altre due farmacie di Settimo torinese. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori