Cerca

Cronaca

Picchiata da una pazza sul pullman, finisce al Pronto Soccorso

Il racconto della vittima

Picchiata da una pazza sul pullman, finisce al Pronto Soccorso

All'indomani dell'aggressione Mariagrazia Piccolo è ancora scossa. Tutto è successo lunedì mattina in Piazza Mochino, a San Mauro Torinese. 

In un attimo la donna si è ritrovata vittima di un violento attacco.

"Ho preso il bus numero 8  - racconta - al capolinea in Piazza Mochino e sono stata aggredita senza motivo da una donna che avrà all'incirca 40anni, capelli neri, occhi azzurri, alta 1.65 all'incirca, robustaMi ha aggredita alle spalle mentre ero seduta prendendomi dai capelli e mi ha ripetutamente sbattuto la testa.Non li conosco ma ringrazio ancora, sperando che leggano, i due uomini che mi hanno aiutata e anche chi con indifferenza guardava e ringrazio l'autista per il suo aiuto, purtroppo ha capito l'accaduto quando ormai la donna che mi ha aggredito era già scesa".

Sul posto sono intervenute anche le Forze dell'Ordine. "La Polizia - prosegue la vittima - mi ha fatto vedere una foto in cui io l'ho identificata e mi hanno detto che ha già aggredito allo stesso modo un'altra persona. Io farò denuncia a breve".

Il luogo dell'aggressione, Piazza Mochino, San Mauro Torinese

Dopo l'aggressione la donna è andata al Pronto Soccorso

"Non ho lividi - racconta - in quanto mi ha aggredita alle spalle, prendendomi per i capelli e tenendomi giù con la testa poco sopra le mie ginocchia, mi scuoteva da destra a sinistra. Dalle lastre eseguite ho riportato un lieve trauma cranico e una contusione alla caviglia....ho tre giorni in cui devo valutare se ho sintomi anomali tali da ritornare al Pronto Soccorso".

Negli ultimi tempi sono state segnalate tantissime le aggressioni sui pullman, in particolar modo ai danni del personale di Gtt e degli autisti. In questo caso la furia violenta si è abbattuta su una passeggera.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori