AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
21 Marzo 2023 - 16:18
All'indomani dell'aggressione Mariagrazia Piccolo è ancora scossa. Tutto è successo lunedì mattina in Piazza Mochino, a San Mauro Torinese.
In un attimo la donna si è ritrovata vittima di un violento attacco.
"Ho preso il bus numero 8 - racconta - al capolinea in Piazza Mochino e sono stata aggredita senza motivo da una donna che avrà all'incirca 40anni, capelli neri, occhi azzurri, alta 1.65 all'incirca, robusta. Mi ha aggredita alle spalle mentre ero seduta prendendomi dai capelli e mi ha ripetutamente sbattuto la testa.Non li conosco ma ringrazio ancora, sperando che leggano, i due uomini che mi hanno aiutata e anche chi con indifferenza guardava e ringrazio l'autista per il suo aiuto, purtroppo ha capito l'accaduto quando ormai la donna che mi ha aggredito era già scesa".
Sul posto sono intervenute anche le Forze dell'Ordine. "La Polizia - prosegue la vittima - mi ha fatto vedere una foto in cui io l'ho identificata e mi hanno detto che ha già aggredito allo stesso modo un'altra persona. Io farò denuncia a breve".
Il luogo dell'aggressione, Piazza Mochino, San Mauro Torinese
Dopo l'aggressione la donna è andata al Pronto Soccorso
"Non ho lividi - racconta - in quanto mi ha aggredita alle spalle, prendendomi per i capelli e tenendomi giù con la testa poco sopra le mie ginocchia, mi scuoteva da destra a sinistra. Dalle lastre eseguite ho riportato un lieve trauma cranico e una contusione alla caviglia....ho tre giorni in cui devo valutare se ho sintomi anomali tali da ritornare al Pronto Soccorso".
Negli ultimi tempi sono state segnalate tantissime le aggressioni sui pullman, in particolar modo ai danni del personale di Gtt e degli autisti. In questo caso la furia violenta si è abbattuta su una passeggera.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.