Cerca

Cronaca

Dopo un folle inseguimento di 40 chilometri l'auto dei ladri si schianta

I malviventi presi dopo una lunga fuga

Dopo un folle inseguimento di 40 chilometri l'auto dei ladri si schianta

Un folle inseguimento in stile Fast and Furious durato più di 40 chilometri, più di 40 minuti: da Borgofranco d'Ivrea fino a Leinì, finito con il fermo di tre persone.

Tutto è iniziato di prima mattina, quando un cittadino di Borgofranco ha denunciato un furto, messo in atto, probabilmente, proprio dai balordi a bordo dell'auto arrivata fino a Leinì.

Alle 8,50 di martedì mattina l'auto, che si è poi diretta verso il Canavese, è stata ripresa dalle telecamere del Comune Borgofranco. Da lì è iniziato l'inseguimento con i Carabinieri, l'auto si è data alla fuga, è entrata in autostrada per poi uscire a Quincinetto. Lì è incappata in un posto di blocco che è stato evitato, i malviventi si sono quindi diretti verso Leinì poi finire la loro corsa contro un'altro mezzo.

Il luogo dove l'auto dei fuggitivi si è schiantata 

Tre uomini sono stati fermati dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale, martedì mattina, dopo un inseguimento che si è concluso in centro a Leini, nel Torinese. I due non si sono fermati all'alt della pattuglia e, nel corso della fuga, si sono schiantati contro un'altra vettura in transito all'incrocio tra via Matteotti e via San Francesco al Campo.

I Carabinieri hanno recuperato la refurtiva del colpo andato in scena in mattinata a Borgofranco: monili d'oro, contanti e buoni del tesoro.

I fermati potrebbero essere gli autori anche di altri colpi in zona. Gli accertamenti dei militari dell'Arma sono al momento in corso. Sulla seconda vettura coinvolta nell'incidente viaggiava una donna che è rimasta lievemente ferita.

Solo per un miracolo l’auto dei fuggitivi non ha travolto dei pedoni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori