Cerca

Cronaca

Investiti mentre guardano i manifesti funebri, travolti due ottantenni

La coppia di anziani, lui di 85 anni e lei di 82 anni, è stata portata d'urgenza in ospedale a Ciriè

manifesti funebri

(foto dal web)

Sono stati investiti mentre guardavano i manifesti funebri affissi in via Piave.  Una coppia di anziani, lui di 85 anni e lei di 82 anni, è stata portata d'urgenza in ospedale a Ciriè.

Ad essersi scontrati all'altezza dell'incrocio sono state due auto una Lancia Ypsilon guidata da un uomo e una Seat Leon guidata da una donna. La Lancia Ypsilon, dopo l'urto, è piombata sui due anziani che erano intenti a guardare i necrologi affissi in via Piave.

I due anziani sono stati portati d'urgenza in ospedale a Ciriè dove non sarebbero in pericolo di vita. Hanno però riportato diverse fratture e resteranno in osservazione alcuni giorni.

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco di San Maurizio Canavese e Torino, la polizia locale e i carabinieri della tenenza cittadina.

Il tratto di strada dov'è avvenuto l'incidente è senza alcuna protezione per i pedoni. Non ci sono marciapiedi ed è assente anche la linea bianca che ne demarca il passaggio. Dall'altro lato della strada neppure ci sono sicurezze, ma solo posti auto tracciati a raso.

Via Piave nel tratto dove sono stati investiti i due anziani

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori