Cerca

CRESCENTINO. Motociclista si schianta alla rotonda

CRESCENTINO. Motociclista si schianta alla rotonda

La vittima Ivan Albertin, 39 anni

CRESCENTINO. Sono in corso accertamenti, da parte dei carabinieri della stazione di Crescentino, per ricostruire la dinamica dell’incidente che nella notte tra venerdì e sabato è costato al vita a un centauro 39enne di Torino, Ivan Albertin, già chef all’Open Baladin di Torino.

L’uomo viaggiava sulla provinciale 31 in direzione di Chivasso a bordo di una moto Yamaha: intorno alle 2 della notte si è schiantato contro la segnaletica stradale della rotonda per Borgo Revel: un impatto molto violento che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Con lui sulla moto c’era una donna di 45 anni, M.B. di Cuneo, che - prontamente soccorsa da un mezzo del 118 e dall’elisoccorso - è stata trasportata al Cto di Torino; in seguito alle fratture riportate è stata sottoposta a un intervento chirurgico: non è in pericolo di vita, ha una prognosi di 90 giorni.

Gli accertamenti sono in corso e tutto fa pensare a un incidente autonomo. Tra le ipotesi, quella che il motociclista si sia accorto solo all’ultimo della rotonda che era scarsamente illuminata.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori