AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Luglio 2021 - 17:45
La folla in via Mazzini e piazza Caretto
CRESCENTINO. Meteo incerto fino all’ultimo, come spesso accade in questa strana estate, ma verso sera il cielo si è aperto e così sabato 24 tanti crescentinesi - ma anche tante persone provenienti dal circondario - si sono riversati nelle vie e piazze del centro per “Crescentino sotto le stelle”.
Molti negozi sono rimasti aperti fino a mezzanotte, i bar e i ristoranti hanno proposto menu speciali, e in ogni angolo c’era qualche intrattenimento musicale.
Nel pomeriggio inoltre, alla presenza dei sindaci di Crescentino, Lamporo, Fontanetto Po e Verrua Savoia, il locale comitato della Croce Rossa ha inaugurato un nuovo automezzo, acquistato con le offerte ricevute durante l’emergenza sanitaria Covid-19.
La serata di sabato scorso faceva parte del “Muschin Festival”, calendario di eventi estivi messo a punto dall’Amministrazione comunale. Il prossimo è previsto peer venerdì 30 luglio: alle 21 al parco Levi Montalcini l’appuntamento sarà con “Doctrina vitae vinum est”, format nato dalla voglia di abbinare piaceri apparentemente differenti tra loro, quali la lettura di un buon libro e la scelta di un ottimo vino, per proporre abbinamenti e similitudini. Interverrà Lorenzo Beccati, autore televisivo e romanziere noir.
In piazza Vische, intanto, per la gioia dei bambini continua a stazionare la giostra Base spaziale di Paperino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.