AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Luglio 2021 - 10:44
Un momento dello spettacolo di Steve Talarico
CRESCENTINO. Il “Muschin Festival” organizzato dal Comune, iniziato il 21 giugno con la Festa della Musica, prosegue venerdì 9 luglio alle 21 al parco Rita Levi Montalcini con il secondo appuntamento del “Summer Book Festival”, l’evento “Notti nere real crime” organizzato in collaborazione con Grappolo Libri di Acqui Terme: «La realtà è tale che neppure la fantasia più sfrenata potrebbe mai immaginarla». Interverranno Biagio Carillo, colonnello dell’Arma dei Carabinieri e criminologo: con la sua esperienza e la sua penna apre al pubblico una porta sui modelli investigativi efficaci; Andrea Galli, cronista di nera del Corriere della Sera: con la sua capacità narrativa ci porta nel mondo di un killer della ‘ndrangheta diventato il numero uno, il Supremo; Elisabetta Cametti: gattinarese, da vent’anni si occupa di editoria; nel 2013 ha pubblicato il suo thriller di esordio I guardiani della storia.
La sera successiva, sabato 10 luglio, in piazza Caretto è in programma il concerto di Steve Talarico “Renato Zero a modo mio”: la storia vera di un ragazzino che promette a sé stesso che un giorno avrebbe interpretato le canzoni di Renato Zero e riesce finalmente a realizzare il suo sogno.
Sempre da sabato 10, inoltre, sotto la Torre Civica in piazza Vische funzionerà la giostra “Base Spaziale di Zio Paperino” della ditta Zorzi, per bambini fino a 10 anni.
Per sabato 24 luglio è in programma la notte bianca dei saldi “Crescentino sotto le stelle”, con negozi aperti fino a mezzanotte. Confermati anche, dal 20 al 24 agosto, gli eventi per la Festa della Madonna del Palazzo con il luna park in piazza Garibaldi e serate musicali in piazza Caretto. La rassegna si chiuderà l’11 settembre con la “Notte Verde”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.