AGGIORNAMENTI
Cerca
Costume & Società
26 Novembre 2024 - 12:42
Pecco Bagnaia con gli amici in vacanza a Roma
Conclusa la stagione motociclistica, il due volte campione del mondo di MotoGP, Francesco "Pecco" Bagnaia, ha scelto di trascorrere un periodo di riposo nella capitale italiana. Accompagnato dalla moglie, Domizia Castagnini, e da un gruppo di amici, il pilota piemontese si è immerso nelle bellezze storiche e culturali di Roma, godendo di momenti di relax e svago dopo un anno intenso di competizioni.
La stagione appena conclusa ha visto Bagnaia protagonista di numerose sfide in pista, culminate con la conquista del titolo di vicecampione del mondo. Nonostante l'aspra competizione con il rivale Jorge Martín, Pecco ha dimostrato determinazione e talento, consolidando la sua posizione tra i grandi del motociclismo internazionale.
Visualizza questo post su Instagram
Il periodo romano rappresenta per Bagnaia un'occasione per ricaricare le energie in vista dei prossimi impegni. Tra questi, spicca la cerimonia di premiazione organizzata dalla Camera di Commercio di Torino, in programma per domenica 1° dicembre. In tale occasione, Pecco riceverà il prestigioso riconoscimento di "Torinese dell'Anno 2024", un attestato che celebra non solo i suoi successi sportivi, ma anche il forte legame con il territorio piemontese e l'impegno sociale dimostrato nel corso della sua carriera.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.