Cerca

Costume & Società

Vacanze romane per Pecco Bagnaia e Domizia

Domenica 1 dicembre riceverà a Torino il riconoscimento dell'Ascom per il "Torinese dell'Anno 2024"

Pecco Bagnaia

Pecco Bagnaia con gli amici in vacanza a Roma

Conclusa la stagione motociclistica, il due volte campione del mondo di MotoGP, Francesco "Pecco" Bagnaia, ha scelto di trascorrere un periodo di riposo nella capitale italiana. Accompagnato dalla moglie, Domizia Castagnini, e da un gruppo di amici, il pilota piemontese si è immerso nelle bellezze storiche e culturali di Roma, godendo di momenti di relax e svago dopo un anno intenso di competizioni.

La stagione appena conclusa ha visto Bagnaia protagonista di numerose sfide in pista, culminate con la conquista del titolo di vicecampione del mondo. Nonostante l'aspra competizione con il rivale Jorge Martín, Pecco ha dimostrato determinazione e talento, consolidando la sua posizione tra i grandi del motociclismo internazionale.

Il periodo romano rappresenta per Bagnaia un'occasione per ricaricare le energie in vista dei prossimi impegni. Tra questi, spicca la cerimonia di premiazione organizzata dalla Camera di Commercio di Torino, in programma per domenica 1° dicembre. In tale occasione, Pecco riceverà il prestigioso riconoscimento di "Torinese dell'Anno 2024", un attestato che celebra non solo i suoi successi sportivi, ma anche il forte legame con il territorio piemontese e l'impegno sociale dimostrato nel corso della sua carriera.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori