AGGIORNAMENTI
Cerca
Costume & Società
26 Maggio 2024 - 11:58
Simona Ventura convolerà a nozze il 6 luglio
Simona Ventura è pronta a dire "sì" a Giovanni Terzi il prossimo 6 luglio! La cerimonia civile e la festa si terranno al Grand Hotel di Rimini, un luogo speciale per i futuri sposi.
Oltre alla festa con ben mille invitati, la coppia ha pianificato un brindisi pubblico, probabilmente in Piazzale Fellini durante il weekend della Notte Rosa.
"Ho sentito il desiderio di risposarmi perché fa bene al cuore, stiamo invecchiando... È una scelta romantica, ma anche legalmente significativa" ha dichiarato la celebre conduttrice televisiva, visibilmente felice.
Un capitolo doloroso nella vita di Simona riguarda una gravidanza interrotta quando era molto giovane: "Per tutto quello che ho vissuto, non passa giorno in cui non penso al bambino che non è mai nato. Sono decisioni difficili. Alcune persone mi hanno aiutato, ma il padre non ha mai saputo nulla". Il segreto del suo successo? "Ho sempre superato gli ostacoli con il cuore. Ho rifiutato pochissime offerte. Il mio X Factor? Penso di essere appassionata e di avere l’intuizione di prevedere e anticipare".
Sicuramente, Simona è una persona che non si arrende mai, una leader: "In un team ascolto tutti, poi faccio a modo mio. Bisogna metterci la faccia".
E ora, mentre si concede un po’ di riposo per recuperare la salute prima del grande evento del 2024, ovvero il matrimonio con Giovanni Terzi il 6 luglio a Rimini, Simona spera nella sua prossima conduzione di Music Farm: il programma, previsto per una nuova edizione in autunno su Rai2, potrebbe non essere trasmesso per problemi di budget. Riuscirà Simona a farcela anche stavolta?
Simona Ventura, una delle regine indiscusse della TV italiana, affronta sempre le sfide con coraggio. Lo ha dimostrato anche di recente, lavorando davanti alle telecamere del programma Citofonare Rai2 nonostante un lieve accenno di paresi facciale. Ora il problema, causato da un disturbo del settimo nervo craniofacciale, sembra superato, e Super Simo può serenamente continuare ad arricchire la sua lunga carriera televisiva come giudice del nuovo talent show di Milly Carlucci, "L’acchiappatalenti", che sta ottenendo buoni risultati di ascolti.
In questi giorni, Simona Ventura ha ripercorso la sua lunga carriera televisiva, rivelando aspetti inediti della sua personalità. "Che belva mi sento? Il pulcino mannaro. Sono un pulcino, ma a volte mi trasformo in un lupo mannaro," ha detto Simona durante un’intervista. "Ho una memoria da elefante, non dimentico. Però perdono".
Simona Ventura con Giovanni Terzi
Per anni, è stata accusata di fare uso di sostanze illecite, voci che l’hanno costretta a sottoporsi a continui test: "Girava voce che facessi uso di droghe, ma era solo una diceria! Poi ho capito il perché" ha rivelato Simona, spiegando come l’invidia abbia alimentato queste maldicenze.
Simona ha dovuto affrontare anche pettegolezzi sulla sua vita sentimentale: come quello di un presunto flirt con Adriano Galliani, suo capo a Mediaset! "Un giorno, in una sala trucco, una truccatrice disse 'sta con quella, Simona Ventura', confondendomi con l'ex moglie di Galliani, Daniela. Da lì è scoppiato il pettegolezzo" ha raccontato la Ventura. Dal 2018, dopo aver superato l'incidente di suo figlio, si sente più felice. Come suggerisce il tatuaggio della corona che ha sul collo, si sente regina della sua vita: "Sono caduta diverse volte, ma mi sono sempre rialzata".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.