AGGIORNAMENTI
Cerca
Eventi
23 Giugno 2023 - 11:25
Sabato 24 giugno Milano celebra il Pride Month con la consueta sfilata per le vie della città e il grande evento finale all’Arco della Pace. La partenza è in zona Centrale, alle 15 da via Vittor Pisani, con arrivo per le 18.30 in zona Sempione dove inizierà l’evento conclusivo della manifestazione.
Il corteo attraverserà la città passando da via Melchiorre Gioia, Porta Volta e l’Arena, mentre sul palco si alterneranno alla conduzione Marta Pizzagallo, Alessio Viola, Elena Di Cioccio, Paolo Camilli e Victoria Cabello.
Tra gli artisti che si esibiranno sul palco del Milano Pride anche Baby K, Orietta Berti, Coma_Cose, Ariete, Malika Ayane, Ginevra, My Drama, Big Boy e Protopapa con Drama, infine e non in ultima i Santi Francesi di Ivrea, vincitori dell'ultimo X-Factor. Tra gli ospiti che interverrano ci sono Debora Villa, Stefania Rocca, Daniele Gattano, Francesca Cavallo, Simone Alliva e Valentina Petrillo. L’evento sarà trasmesso in streaming grazie a Fastweb.
Le celebrazioni del Pride comprendono anche una serie di appuntamenti in zona Porta Venezia, dove ha sede la Pride Square: alcune piazze del quartiere – piazza Lavater, piazza Bellentani e piazza Santa Francesca Romana – ospitano una serie di incontri e presentazioni legati alle tematiche LGBTQIA+. Sul sito di Milano Pride è possibile trovare l’elenco completo degli eventi, molti dei quali saranno registrati e resi disponibili su YouTube.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.