AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Luglio 2014 - 17:16
Il ristorante Mucca Pazza a Colleretto Giacosa
Il titolare del ristorante Mucca Pazza Rocco Ruoto racconta l’incendio che, la scorsa notte, ha distrutto il dehors del suo locale: “l’altra notte vengo avvisato dai carabinieri di Castellamonte che un parte della copertura del dehor del ristorante aveva preso fuoco, mi precipito a controllare i danni e trovo l’autobotte dei Vigili del fuoco che avevano spento il principio di incendio ed ho consegnato immediatamente ai carabinieri i filmati delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso chiaramente i malfattori”.
“Non posso fornire altre informazioni - spiega ancora il titolare - in quanto le indagini sono ad un livello molto avanzato. Posso solo confermare di non aver mai ricevuto minacce da nessuno e di non aver la più pallida idea di chi possa aver commesso tale bravata. Siamo presenti sul territorio da oltre 4 anni ed abbiamo un ottimo rapporto con tutte le famiglie della zona. Molti pensano che sia l’invidia di qualcuno ad aver fatto questo dispetto, ma io non riesco a credere che il successo di questo locale possa portare a tanto. I danni non sono ingenti e contiamo di sostituire i teli in breve tempo”.
L’incendio non precluderà l'organizzazione della Festa della Birra in programma proprio nel locale nel prossimo fine settimana: venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 luglio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.