Cerca

COLLARETTO GIACOSA concerto a favore dell'Ugi

COLLARETTO GIACOSA   concerto a favore dell'Ugi

Grande partecipazione e tanta solidarietà per il concerto a favore dell'Ugi, l'Unione Genitori Italiani per la ricerca contro i tumori dei bambini. L'evento si è svolto nella serata di sabato 15 novembre presso il salone polifunzionale "Piero Venesia". Sul palco i musicisti della "Zu Tribù" con le loro canzoni tributo al mitico cantante Zucchero. Si sono esibiti gratuitamente. A seguire il "Coro x Caso" diretto da Sabrina Girotti di Colleretto Giacosa con tanti brani gospel, perfetti in questo periodo che comincia ad avvicinarsi al natale. L'ingresso era ad offerta libera.

Colleretto Coro per Caso e Balocco"E’ stata una bellissima serata – commenta, tra gli organizzatori, Andrea Balocco -, piacevole e divertente per tutti. Per chi era sul palco ed anche per chi ascoltava. Contenti i numerosi partecipanti, le persone di Colleretto ed anche i volontari dell’ U.G.I.! Mi spiace per chi, causa maltempo o causa salute, non sia riuscito ad esserci. Ringraziamo di cuore il Comune per la disponibilità e la solidarietà l'Ugi di Ivrea e tutti i volontari, i gruppi che si sono esibiti".

Intanto le attività dell'Ugi non si fermano ed il gruppo di Ivrea e Valle d'Aosta sta collaborando al progetto “Un libro di fiabe": non un libro qualunque, ma un libro di fiabe scritte a quattro mani dalla Presidente Daniela Peretto con l’illustratrice Angela Tarditi, il cui ricavato, dedotte le spese, verrà devoluto in beneficenza, per aiutare la ricerca o per l'acquisto di materiale ed attrezzature per i bambini del reparto pediatrico dell'ospedale cittadinoChi desiderasse acquistare il libro può contattare perettodaniela@libero.it o angela.tarditi@gmail.com

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori