Cerca

Ciriè

Una nuova bici con pedalata assistita donata al Rotary Club

Il presidente del Rotary: "pedalate verso il futuro e le vostre necessità"

Una nuova bici con pedalata assistita donata al Rotary Club

Una city-bike elettrica con pedalata assistita, protagonista quanto mai conclamata della mobilità sostenibile, per il Centro Caritas Zonale e la San Vincenzo di Ciriè . E’ stata donata lo scorso sabato 27 aprile dal Rotary Club Ciriè Valli di Lanzo ai volontari della Caritas e del Gruppo caritativo ciriacese, per la gestione dell’utenza impossibilitata a fare la spesa in autonomia e per i piccoli trasferimenti quotidiani richiesti dalle molte attività associative di entrambi gli organismi.

Partecipato il cerimoniale nella tarda mattinata del prefestivo presso la sede Mensa Caritas, alla presenza del presidente Giancarlo Sassi e alcuni membri del Rotary Club Ciriè Valli di Lanzo: il past president Gianni Caudera, il prefetto Giovanni Reviglio, i consiglieri: Michele Benzo, Marino Rocchietti, Guido Bili, Stefano Perello e Mauro Giacobbe. In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale l’assessore Barbara Re e per la Parrocchia dei Santi Giovanni Battista e Martino, la guida spirituale Don Alessio Toniolo.

Con il responsabile per il Centro Caritas Zonale Carlo Mazzucchelli, gli incaricati: Danilo Rocchi all’Emporio, Attilio Marchetti alla Mensa, Ileana Garigliet ai Volontari ed Abbigliamento del Centro ciriacese, e i volontari: Giovanni, Daniele, Sara, Melissa, Maria, Anna, Nadia, Elisa, Angela.

Per la San Vincenzo accorpata alla Caritas e con sede unificata al 14 di via Lanzo a Ciriè. le vincenziane: Giovanna Mogni, Amalia Cascone e Laura Damioli. “La bicicletta è per tutti voi!- ha confermato il presidente Rotary Club Ciriè Valli di Lanzo, Giancarlo Sassi a conclusione del suo intervento- Sappiamo molto bene che vi abbiamo lanciato una sfida. Pedalate verso il futuro e le necessità

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori