Cerca

Ciriè riparte dalla birra, in tantissimi alla festa nel Viale (LE FOTO)

Ciriè riparte dalla birra, in tantissimi alla festa nel Viale (LE FOTO)

Le foto della festa della birra a Ciriè

Ciriè riparte dalla birra. Birra a fiumi per la fiumana di gente che ha preso d’assalto viale Martiri della Libertà per il “Festival delle Regioni e delle birre artigianali piemontesi”.

Quattro giorni di libertà ritrovata da giovedì 17 a domenica 20 giugno, dopo le prime avvisaglie di normalità che a Ciriè si erano già intraviste, ma solo un po’, con le celebrazioni per il 2 Giugno dedicate ai diciottenni, alle imprese e alle associazioni e con l’avvio della Stagione Teatrale estiva negli spazi dell’Area Remmert. 

Nel Viale della Ciriè in festa tanti giovani e tante famiglie per gustare le prelibatezze provenienti da tutte le regioni italiane - dalle grigliate agli hamburger, dallo gnocco al pesce fritto - e le corpose birre artigianali del Piemonte bionde, ambrate, scure.

Alla serata “inaugurale” del giovedì anche la tavolata degli amministratori di Ciriè con i loro familiari. C’erano - con in mano il bicchierone pieno di birra - il sindaco Loredana Devietti e gli assessori Giada Caudera, Fabrizio Fossatti e  Alessandro Pugliesi.

Alla festa, sempre con la sua famiglia, anche il consigliere del Movimento 5 Stelle di Ciriè Franco Silvestro, che si è unito per qualche minuto alla tavolata della giunta per una foto di rito.

 
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori