AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Giugno 2021 - 12:25
Le foto della festa della birra a Ciriè
Ciriè riparte dalla birra. Birra a fiumi per la fiumana di gente che ha preso d’assalto viale Martiri della Libertà per il “Festival delle Regioni e delle birre artigianali piemontesi”.
Quattro giorni di libertà ritrovata da giovedì 17 a domenica 20 giugno, dopo le prime avvisaglie di normalità che a Ciriè si erano già intraviste, ma solo un po’, con le celebrazioni per il 2 Giugno dedicate ai diciottenni, alle imprese e alle associazioni e con l’avvio della Stagione Teatrale estiva negli spazi dell’Area Remmert.
Nel Viale della Ciriè in festa tanti giovani e tante famiglie per gustare le prelibatezze provenienti da tutte le regioni italiane - dalle grigliate agli hamburger, dallo gnocco al pesce fritto - e le corpose birre artigianali del Piemonte bionde, ambrate, scure.
Alla serata “inaugurale” del giovedì anche la tavolata degli amministratori di Ciriè con i loro familiari. C’erano - con in mano il bicchierone pieno di birra - il sindaco Loredana Devietti e gli assessori Giada Caudera, Fabrizio Fossatti e Alessandro Pugliesi.
Alla festa, sempre con la sua famiglia, anche il consigliere del Movimento 5 Stelle di Ciriè Franco Silvestro, che si è unito per qualche minuto alla tavolata della giunta per una foto di rito.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.