Cerca

CIRIÈ. Produttori del territorio protagonisti con l’Alveare

CIRIÈ. Produttori del territorio protagonisti con l’Alveare

Stefania Conte Alveare Ciriè

L’Alveare di Ciriè organizza un ciclo iniziale di tre incontri, che vedrà come protagonisti alcuni produttori del territorio.

Il primo incontro sarà  venerdì 26 ottobre alle 20.30, nei locali di Green pin, coworking di Ciriè 2000. Si partirà con due aziende agricole di frutta e verdura biologiche del canavese. I quatro giovani ragazzi racconteranno le normative del bio e quali differenze ci sono con le altre aziende.

Ho deciso di intitolare la rassegna ‘Raccontimola giusta! I produttori ci raccontano come funziona davvero’ - spiega Stefania Conte, ideatrice degli eventi e gestore dell’Alveare di Ciriè -perchè vi è sempre di più l’esigenza di conoscere ciò che mangiamo e non solo, ma è difficile poterne parlare con qualcuno che ti spieghi tutti i retroscena e ti aiuti a capire le differenze tra un prodotto artigianale e uno della grande distribuzione”. Gli incontri sono tutti gratuiti con la possibilità di degustare e testare i vari prodotti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori