AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Ottobre 2018 - 17:58
Stefania Conte Alveare Ciriè
L’Alveare di Ciriè organizza un ciclo iniziale di tre incontri, che vedrà come protagonisti alcuni produttori del territorio.
Il primo incontro sarà venerdì 26 ottobre alle 20.30, nei locali di Green pin, coworking di Ciriè 2000. Si partirà con due aziende agricole di frutta e verdura biologiche del canavese. I quatro giovani ragazzi racconteranno le normative del bio e quali differenze ci sono con le altre aziende.
“Ho deciso di intitolare la rassegna ‘Raccontimola giusta! I produttori ci raccontano come funziona davvero’ - spiega Stefania Conte, ideatrice degli eventi e gestore dell’Alveare di Ciriè -perchè vi è sempre di più l’esigenza di conoscere ciò che mangiamo e non solo, ma è difficile poterne parlare con qualcuno che ti spieghi tutti i retroscena e ti aiuti a capire le differenze tra un prodotto artigianale e uno della grande distribuzione”. Gli incontri sono tutti gratuiti con la possibilità di degustare e testare i vari prodotti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.