AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Settembre 2018 - 18:38
Il gazebo della Lega nel centro storico di Ciriè
La Lega della Sezione di Ciriè/Valli di Lanzo guidata dal Segretario Gianfranco Fiore torna nelle piazze di Ciriè ed organizza una serie di gazebo fino alla fine di novembre. “Dopo le elezioni del 4 marzo scorso – spiega Fiore – come ben sappiamo c’è stato un lungo periodo di incertezza politica riguardante la formazione del nuovo Governo. Purtroppo questo periodo è stato per noi un momento quasi di stallo, attenti a ciò che succedeva a Roma. Non per questo però la nostra attività sul territorio si è fermata, anzi abbiamo fatto due gazebo a Lanzo, uno di raccolta firme e l’altro per la votazione del Contratto di Governo. La scelta si era rivolta su Lanzo poiché è più veloce e non onerosa la richiesta per fare un gazebo rispetto a Ciriè”.
Da quel momento si è iniziato a pensare ad una serie di gazebo per incontrare i residenti della Città dei D’Oria. Si è messo all’opera il balangerese Andrea De Vito, Responsabile Enti Locali della Lega nel Canavese, che segue anche la parte organizzativa della Sezione locale. I gazebo saranno nove in totale. Sono iniziati sabato 15 settembre in Via San Ciriaco e venerdì 21 settembre al mercato in Piazza Castello.
Domenica 30 settembre la Lega sarà in piazza San Giovanni, sabato 13 ottobre in via San Ciriaco, venerdì 19 ottobre al mercato in piazza Castello, domenica 28 ottobre in piazza San Giovanni, sabato 10 novembre in via San Ciriaco, venerdì 16 novembre al mercato in piazza Castello, domenica 25 novembre in piazza San Giovanni. “Tutti dalle 8 fino alle 12.30 - spiega De Vito -. Si tratta di un modo per incontrare i cittadini, parlare e discutere insieme a loro dei primi mesi del nuovo Governo giallo-verde, ascoltare i bisogni e le proposte delle persone da poter girare ai nostri parlamentari locali che rappresentano il nostro territorio in Parlamento. È anche l’occasione per iniziare a discutere di Europa, di Regione e di Amministrative che il prossimo anno vedranno coinvolti molti dei nostri Comuni”. Appuntamento al prossino gazebo per incontrare i militanti e sostenitori della Lega, insieme anche ai ragazzi della Lega Giovani del Canavese e Valli di Lanzo.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.