AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Ottobre 2017 - 09:00
Spaccio (foto d'archivio)
Brillante operazione da parte dei carabinieri della compagnia di Venaria, che nei giorni scorsi hanno fermato e messo le manette ai polsi di due ciriacesi, Paolo Onofri di 52 anni e Stefano Zappoli di 37 anni, entrambi residenti nella città dei D’Oria.
I due si trovavano in auto quando sono stati fermati lungo la provinciale 2, all’altezza della frazione Ceretta di San Maurizio.
A seguito di un controllo al terminale, dove sono emersi i precedenti dei due, i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno deciso per una perquisizione approfondita della loro auto, una Fiat Panda.
All’interno del bagagliaio hanno trovato un borsone, zeppo di hashish già suddiviso in panetti, quaranta per la precisione.
I militari hanno quindi poi effettuato una perquisizione a casa dei due, dove sono stati trovati bilancini, materiale per il confezionamento, coltelli di varie misure e ben 822 euro in contanti.
Soldi che, quasi certamente, sono il provento dell’attività di spaccio. Ed è per questo motivo che l’indagine da parte degli uomini del luogotenente Ignazio Vargiu non si sono ancora concluse.
Resta da scoprire, infatti, dove abbiano acquistato la droga e a chi dovesse essere rivenduta. Gli inquirenti non escludono che dovesse servire per soddisfare le richieste provenienti dalle Valli di Lanzo e dal Basso Canavese, dove già nel recente passato sono state effettuate perquisizioni domiciliari, denunce e arresti proprio per quanto concerne la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.