AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Luglio 2022 - 12:24
Gli attivisti nella sede di piazza Partigiani
“Cigliano futura 2024” inizia ufficialmente il cammino verso le elezioni comunali. Venerdì 8 luglio il gruppo ha infatti inaugurato la propria sede in piazza Partigiani 11. Il coordinatore Giorgio Testore ha sottolineato i punti cardine del lavoro politico e amministrativo che il sodalizio intende affrontare: «Questo luogo è aperto a tutti, è un punto di raccolta di proposte e di progetti. “Cigliano futura” è una lista civica in cui non ci sono logiche di partito, l’obiettivo è far ritornare il paese attrattivo, garantendo un forte senso di comunità». Testore promette inoltre il coinvolgimento di tutti gli appartenenti a “Cigliano futura”: «La nostra è una squadra che crede nel “noi” e non nell’individualismo. Il dialogo è una risorsa importante, vogliamo ascoltare tutti, istituire una fabbrica delle idee. Ritornare alla bella Cigliano di un tempo». L’obiettivo è chiaro: vincere le comunali del 2024, partendo con largo anticipo nell’organizzazione interna. Testore dichiara: «Vogliamo riportare Cigliano a essere attrattiva, per i cittadini stessi e per i paesi vicini, con servizi all’avanguardia ed efficienti. Non sarà facile, lo sappiamo; sarà impegnativo costruire tutto questo. Tutti dovranno mettere in campo le proprie competenze al servizio della comunità, con quell’educazione verso il prossimo che negli ultimi tempi manca a Cigliano».
Nelle prossime settimane “Cigliano futura” inizierà a raccogliere idee e consigli da parte dei cittadini, incontrando le associazioni del paese.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.