AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Dicembre 2017 - 10:44
lotta alla prostituzione da parte del sindaco Ferrarese
Donne in reggiseno e gonne girovita che mettono a repentaglio la vita degli automobilisti, attirando la loro attenzione in mezzo alla strada.
E’ lotta alla prostituzione da parte del sindaco Fabrizio Ferrarese.
Il primo cittadino ha emesso un’ordinanza per mettere un freno alla pratica che colpisce le strade del suo territorio. Prevede sanzioni per gli uomini che vengono beccati in flagrante.
“Si verificano comportamenti imprudenti, azzardati e pericolosi da parte di automobilisti - scrive il sindaco - con frenate impprovvise, rapide inversioni di marcia, accostamenti al ciglio della strada in strade interessate da notevole traffico e fossati ai lati”.
Una situazione che può creare una “progressiva degenerazione delle condizioni di sicurezza stradale”. Ma non solo. Un altro problema è quello della “sporcizia lasciata a terra ed i rifiuti rinvenuti a seguito della consumazione dei rapporti sessuali o del prolungati stazionamento in loco delle persone dedite al meretricio, che spesso espletano necessità fisiologiche creando rischio anche per la salute ed igiene pubblica”.
Il primo cittadino con l’ordinanza vieta di fatto alle donne di offrire prestazioni sessuali a pagamento.
Per tutte le persone che violano l’ordinanza sono previste multe da 250 ad un massimo di 2.500 euro.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.