Cerca

Chivasso

Iscrizioni aperte per i corsi di disegno: da aprile le nuove lezioni

Sconto sulla quota per chi si iscriverà entro fine marzo

CHIVASSO

Una piccola artista all'opera

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di disegno per bambini e ragazzi, organizzati da Prisma Laboratorio Artistico. Il nuovo blocco di lezioni inizierà ad aprile.

Vantaggio per chi si iscriverà entro fine marzo: SCONTO sulla quota

OFFERTA LIMITATA NEL TEMPO, da cogliere al volo!!!

Ai corsi può partecipare anche chi parte da zero, infatti gli unici requisiti necessari sono la curiosità verso questo splendido mondo delle belle arti, la voglia di imparare, di divertirsi e di stare insieme.

Quelli offerti sono corsi pratici, durante i quali ogni allievo disegna a cavalletto, e il tutto si svolge in un locale spazioso, curato e luminoso che consente di comunicare, interagire e stringere amicizie, formando una vera e propria comunità artistica dove poter vivere al meglio questa entusiasmante esperienza. Durante le lezioni a piccoli gruppi bambini e ragazzi verranno seguiti in maniera attenta, e ciascuno avrà la possibilità di imparare divertendosi e migliorare passo dopo passo.

Tutto il materiale artistico e l’occorrente per dare sfogo alla propria creatività, per imparare e perfezionarsi è INCLUSO nella quota.

Inoltre, durante l’anno, oltre ai corsi di disegno tradizionali, verranno organizzati e proposti WORKSHOP (pittura, acquerello, fotografia, disegno manga) e LABORATORI CREATIVI per sperimentare tecniche e materiali diversi.

Prisma” è una realtà che, grazie alle attività svolte in questi anni, è molto attiva sul territorio, infatti oltre ai corsi e le varie attività organizza e partecipa a diversi EVENTI con il fine di promuovere l’arte attraverso, ad esempio, MOSTRE collettive e personali.

La sede è a Chivasso, in via Platis 4, e per informazioni è possibile chiamare il 3481035441.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori