AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Marzo 2022 - 06:53
“Fratelli d’Italia ha, in maniera convinta, condiviso la proposta della candidatura di Clara Marta a Sindaco di Chivasso per il centro-destra: abbiamo sempre dichiarato che avremmo considerato con favore un cambio di marcia dopo anni in cui, a nostro avviso, le amministrazioni non hanno brillato”.
Enzo Falbo è tra coloro che più di tutti ha detto di sì, con decisione, all’ipotesi della candidatura a sindaco a Chivasso della commercialista di San Raffaele Cimena.
In ballo, da mesi, per il centrodestra c’erano i nomi di Emanuele Cigliuti e Massimo Giovannini, ma solo quello di Marta è riuscito, nelle ultime due settimane, a mettere tutti d’accordo.
“Cercavamo un nome nuovo che potesse avere rinnovate energie, idee, ambizioni per la città - inforca in una nota stampa il segretario cittadino di Fratelli d’Italia, nonché assessore nella Giunta di Bruno Matola -. Clara Marta non solo risponde a questa figura, ma ha anche maturato una importante esperienza amministrativa, e la sua candidatura richiama le speranze, la fiducia ed il clima che abbiamo vissuto con le candidature di Andrea Fluttero e Bruno Matola, caratteristiche che di fatto avevano portato la nostra coalizione alla vittoria ed alla buona amministrazione”.
“Una giovane donna, con esperienza e con reale desiderio di fare bene a Chivasso mettendo adisposizione le proprie capacità per fare la differenza - prosegue Falbo -, e migliorare e ricominciare a far crescere Chivasso ed il benessere dei nostri concittadini: questo il senso della nostra condivisone al progetto.
Fratelli d’Italia è pronta, quindi, a dare il suo più completo sostegno alla candidata sindaco insieme alla coalizione senza alcun preconcetto, con la giusta ambizione e con la mente aperta ad immaginare una Chivasso capace di ripartire dalla città e dalle persone per ricreare un senso di comunità ed un luogo in cui vivere bene”.
“La nostra lista - conclude Falbo - sarà coerente a queste idee, con una squadra che coniugherà l’esperienza a forze e persone nuove, che in comune hanno davvero il desiderio di mettere a disposizione il loro tempo e le loro idee per il bene della Città in cui vivono; siamo certi che questo tempo al fianco di Clara sarà un’avventura intensa ed importante, che con l’aiuto di tutti i chivassesi lascerà il segno nella nostra città”.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.