Cerca

SALUGGIA. Dj Symoz e Tony Erre firmano con la "Thunder Label" edizioni “Universal”

SALUGGIA. Dj Symoz e Tony Erre firmano con la "Thunder Label" edizioni “Universal”

Dj Symoz e Tony Erre

Un altro successo per Dj Symoz (all’anagrafe Simone Moz), e Tony Erre (all’anagrafe Antonio Giovanni Raso): i due dj hanno appena firmato un contratto con la famosa "Thunder Label" edizioni “Universal Music Group”, società discografica leader in Italia e nel mondo. Questi due inarrestabili ragazzi, mese dopo mese, non sbagliano un colpo. 

Come potrete facilmente immaginare questa, per noi, è la realizzazione di un sogno - affermano i due dj -. A breve uscirà un nostro brano sotto ‘Thunder Label Italia’ e, udite udite, sotto edizioni e distribuzione della prestigiosa ‘Universal Music Group’. Entrare in un contesto così importante ci spaventa, ma nello stesso tempo ci invoglia a far sempre meglio e a non fermarci mai. Essere in ‘Universal’ è qualcosa di strano, di surreale… di solito quel logo lo vedi di fianco ai grandi nomi della musica, sia italiana che estera, ed ora vederlo vicino alla nostra fotografia desta un certo effetto - affermano ancora increduli -. I traguardi raggiunti li dobbiamo a noi stessi e al duro lavoro che abbiamo svolto in un anno, durante il quale siamo cresciuti tantissimo a livello artistico. Ovviamente, un enorme grazie andrà sempre a Nicolò Pentimone, il nostro produttore, perché senza di lui oggi non saremmo qui. Ci teniamo anche a ringraziare il vostro giornale, ‘La Voce’, per la disponibilità a scrivere costantemente di noi da ormai più di un anno… è anche grazie a voi se oggi siamo qui. Potremmo scrivere un intero libro di parole, ma la verità è che tutt’ora non riusciamo ancora a credere a quello che ci sta capitando… è qualcosa di stupendo e noi speriamo di esserne all’altezza”.

Ma non è tutto, infatti Dj Symoz e Tony Erre spaziano a 360 gradi nel mondo della musica e ultimamente si sono anche dedicati alla produzione di diversi gruppi fra cui, in parte, le Dìadi che stanno avendo un buon riscontro di pubblico. Inoltre i ragazzi hanno acquisito un enorme seguito in radio ed oggi hanno anche un vocalist: Paolo Stabile in arte Mc Lhens. Che altro dire a queste due promesse della musica? Ad maiora!

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori