Cerca

SALUGGIA. Dj Symoz e Tony Erre preparano il loro album

SALUGGIA. Dj Symoz e Tony Erre preparano il loro album

Dj Symoz e Tony Erre

E’ in arrivo il primo ep (extended play, ndr) ufficiale del duo targato “T&S” (“DJ symoz & Tony Erre”). Un album dal titolo “Experiment” che sarà pronto per la fine di aprile. Conterrà 10 tracce, tutte di generi diversi... Perché a noi piace sperimentare - affermano i due dj all’unisono -. All’interno ci saranno anche i nostri brani più ascoltati: da ‘Endless Star’ ad ‘Heaven’, quest’ultima recentemente uscita su ‘Hit Mania Dance’. L’idea di realizzare questo ep, in realtà, è nata dalle richieste delle persone che ci ascoltano e che noi abbiamo deciso di accontentare con immenso piacere”. Le tracce spazieranno dall’electronic dance music alla tropical house e, ovviamente, al genere attraverso il quale i due sono più conosciuti: la techno. L’ep uscirà sotto la “Boot Music Records” di Nicolò Pentimone e sarà edito dalle “Edizioni Lungoviaggio” di Enrico Ranalli. Sarà possibile trovarlo e acquistarlo nei maggiori digital store musicali.

Questo è il risultato di tanta gavetta, di tanto impegno e di tanto lavoro. “Ci siamo conosciuti per caso, qualche anno fa, quando ci siamo casualmente ritrovati ad un evento a suonare insieme… il palco era di quelli ricavati dalla parte superiore di un camion. Da allora non ci siamo più separati e ogni giorno otteniamo nuove soddisfazioni e non possiamo che essere contenti ed onorati di questo” affermano i ragazzi.

Dj Symoz e Tony Erre ultimamente stanno anche collaborando con diverse radio a livello nazionale e ogni settimana si può ascoltare un loro dj set in diverse radio e i ragazzi ne sono strafelici. Tutti i loro desideri si stanno avverando e il pubblico li apprezza in modo sempre maggiore. Come si suol dire: “verso l’infinito ed oltre...”

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori