AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Febbraio 2020 - 16:10
“Finalmente tu @patrickpicello Buon San Valentino!”. Un post su instagram, su un profilo seguito da 166 mila follower in tutta Italia, con un tag messo ad arte e subito a Chivasso da venerdì sera non si parla d’altro. Con due fotografie che li ritraggono abbracciati e mentre si scambiano un tenero bacio nel giorno di San Valentino, festa degli innamorati, il cantante Cristian Imparato e il chivassese Patrick Picello hanno ufficializzato il loro fidanzamento.
E entrambi sono finiti “tempo zero” sui principali siti internet di gossip.
“Cristian Imparato non è più single. Il cantante palermitano, diventato famoso a soli 14 anni dopo aver vinto il talent “Io canto”, ha aspettato il giorno di San Valentino per mostrare il nuovo fidanzato ai follower. Si chiama Patrick Picello ed è un insegnante di fitness. “Finalmente tu. Buon San Valentino”, ha scritto Imparato nella discadalia delle foto che lo ritraggono in love con il suo Patrick”, scrive “perizona.it”.
Il cantante Imparato, di Palermo, è noto per aver partecipato al “Grande Fratello 16”. In una recente intervista a “Il Giornale”, ha recentemente dichiarato: “Sogno di avere un compagno che mi ami, che mi faccia stare bene, che mi rispetti e che insieme possiamo costruire una famiglia tutta nostra, anche con dei figli”.
Il sogno sembra essere diventato realtà: basta vedere il video con cui il cantante palermitano ha mostrato ai follower la cena preparata per il nuovo compagno. Rose rosse sul tavolo, un percorso di candele dall’ingresso fino al soggiorno, luci soffuse.
Patrick Picello è molto conosciuto in città: 27 anni da compiere, è titolare di una gioielleria in via Torino e di un negozio di tatuaggi in via del Collegio.
Alla notizia del suo fidanzamento, nei locali di Chivasso non si parla d’altro.
Raggiunto telefonicamente, Patrick Picello conferma quanto si può trovare in rete sulla sua nuova relazione.
Allora Patrick, finalmente tu?
“Sì (sorride). Finamente...”.
Cristian Imparato è un volto noto del mondo dello spettacolo e della musica italiana. Come vi siete conosciuti?
“Attraverso i social network. Su instagram”.
Dove vi siete visti la prima volta?
“Da lui, a Palermo”.
Da quanto tempo vi frequentate?
“Ufficialmente, da qualche settimana”.
Sei felice?
“Molto”.
Dove vi vedete?
“Scendo un po’ io a Palermo, un po’ viene lui su. Ci alterniamo”.
I tuoi amici cosa ti hanno detto quando hanno saputo della tua relazione con Imparato?
“Tutti contenti perché mi vedono felice, non perché Cristian sia un personaggio famoso”.
E che ti hanno detto?
“Che siamo una bella coppia”.
Lo porterai un giorno a farsi un giro a Chivasso?
“Certo” (sorride).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.