AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Novembre 2019 - 15:43
Hai una voce come quella di Steve Wonder? Sei forte agli anelli come Yuri Chechi? Intrattieni il pubblico meglio di Claudio Bisio? Fai “rap” come J-Ax?
Allora non startene rinchiuso nella tua cameretta o nel garage di casa.
Eccolo qui, quello che fa per te.
A.A.A. cercasi talenti.
Il settimanale “La Voce” lancia “La Voce Talent 2020”, il gioco rivolto ai suoi lettori per aiutarli a scovare le loro doti. Anche quelle più nascoste.
Ballo, magia, canto, recitazione. Oppure ancora arte, prestidigitazione, cabaret, musica o improvvisazione. Ovunque sia nascosto, il talento, è lì che la giuria de La Voce andrà ad indagare.
Le iscrizioni a “La Voce Talent 2020” partono proprio da oggi.
Chiunque pensi di poter avere delle doti da dimostrare al pubblico, può semplicemente compilare il modulo che trova in questa pagina e inviarlo alla redazione del settimanale, in via Torino 47 a Chivasso.
Il gioco è rivolto a tutti: grandi e piccini, che siano chivassesi, settimesi, venariesi, ciriacesi o eporediesi.
Il modulo lo si può trovare su tutte e quattro le edizioni del giornale. Attenzione, però: al form va allegato anche un selfie, da indirizzare alla redazione de La Voce all’indirizzo mail lavocetalent@giornalelavoce.it.
“La Voce Talent 2020” proverà a bissare il successo di “Settimo Talent” e ad allargarlo anche ad altri territori della provincia di Torino. La scorsa estate il giornale “La Voce” ha patrocinato il talent settimese, ispirato da un’idea di Tancredi Pistamiglio che ha inserito la prima edizione nella festa del Borgo Nuovo in via Fantina. Ed è stato un grande successo, per i partecipanti e per il pubblico che ha assistito alla finalissima.
“Settimo Talent” ha visto trionfare Silvia Sofia Cicerale e Sara Sibona, di 19 e 18 anni, la prima vocalist e la seconda strumentista.
Entrambe settimesi, hanno meritato il massimo dei voti della Giuria presentando una versione acustica di “Shallow”, il brano reso celebre da Lady Gaga e Bradley Cooper. Giovanissima anche la seconda classificata Martina Arcaro, 17 anni, con il suo rap “Memories”. E poi l’Halleluja di Claudia Amoroso, giunta terza.
Ma le “memories”, i ricordi del “Settimo Talent” sono stati davvero tanti.
E, così, ecco “La Voce Talent” per allargare gli orizzonti del talento. Hai quello che serve per impressionare i giudici?
Allora dimostralo!
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.