Cerca

CHIVASSO. Una conviviale speciale a parlare di Campus

CHIVASSO. Una conviviale speciale a parlare di Campus

Una conviviale speciale, quella del Rotary Club Chivasso, che s’è tenuta giovedì sera al ristorante I Cacciatori di frazione Rolandini di Verolengo.

Elisabetta Micheletti, coordinatrice del progetto, ha parlato di “Una eccellenza rotariana: il Campus”.

Dopo il carpaccio di carne all’albese, le lasagne al forno e la rollata di coniglio, mentre il gelato affogato al cioccolato deliziava i palati, Micheletti, introdotta dal presidente Giulio Bianchini, ha spiegato a tutti gli intervenuti l’esperienza di Rotary Campus, un’avventura straordinaria che rappresenta la volontà di promuovere la persona nella sua diversità, rivendicando per tutti i diritti di inclusione, partecipazione e accessibilità.

Nell’occasione, per l’impegno profuso durante l’anno nel progetto Rotary Campus, la coordinatrice Micheletti ha ringraziato anche Teresina Tocci, Giovanni Bianchetta, Anna Bozzola, Giovanni Micca, Rosa Mangano e Rosa Nardelli.

Lo scopo del Rotary, per chi non lo sapesse ancora, è quello di diffondere l’ideale del servire, inteso come propulsore di ogni attività. Con il progetto “Campus” assume una valenza ancora più sociale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori