AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Settembre 2019 - 16:24
Assistiamo con sconcerto alla nascita di un non-governo formato da forze politiche i cui unici obiettivi sono bloccare la Lega e Salvini e impedire che il popolo italiano si possa esprimere attraverso le elezioni; un governo tra due forze che si sono sempre odiate e che non hanno nulla in comune se non la paura del voto e di perdere la poltrona. Tutto ciò rappresenta l’ennesimo affronto alla volontà popolare e segna il punto più basso mai raggiunto dalla politica italiana in fatto di serietà e coerenza.
Un movimento nato per “aprire il parlamento come una scatoletta di tonno” è finito per diventare il tonno che si chiude nella scatoletta e un partito che ha perso tutte le elezioni possibili e buttato fuori dagli italiani dalla porta rientra dalla finestra attraverso giochini di palazzo. Potrete anche fregarvene della volontà popolare e imporre agli italiani questo innaturale e traballante governo per qualche mese o anno ma prima o poi le elezioni arriveranno e noi saremo lì pronti ad aspettarvi insieme agli italiani che una volta per tutte vi relegheranno al posto che vi siete conquistati: all’opposizione.
Marcello Cuniberti
Segretario Lega Chivasso
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.