AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Luglio 2017 - 14:56
Davide Conte con il suo Fanclub e sul podio Umbro
Molto caldo e qualche problema alla moto non permettono a Davide Conte di risultare il pilota più competitivo in pista nella classe PreMiniGP 50cc all’Autodromo dell’Umbria di Magione, teatro nel weekend dell’appuntamento valevole per il Campionato Italiano MiniGP 2017 di motociclismo. Davidino#10 è comunque tra i grandi protagonisti di questa prova di calendario, facendo registrare una meritatissima pole position, la terza su quattro gare di campionato, un secondo posto in gara 1 alle spalle del solo spagnolo Ivan Bolaro Hernandez e una terza posizione in gara 2, dietro a Flavio Massimo Piccolo ed a Tommaso Cavadini, rispettivamente primo e secondo classificato.
Grande l’impegno profuso dal giovanissimo pilota chivassese a Magione, nonostante i problemi alla moto e, soprattutto, al devastante caldo patito. Conte resta al comando della classifica generale e nell’ultimo round del CIV Junior, in programma dopo le vacanze, nel primo fine settimana di settembre, all’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga battaglierà per l’ambito successo finale.
Infine, da segnalare in Umbria la presenza del Fanclub di Davide Conte, creato con affetto e simpatia da alcuni nostri amici che lo seguono sempre sui circuiti di tutta Italia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.