Cerca

CHIVASSO. Case popolari: le domande entro il 26 agosto

CHIVASSO. Case popolari: le domande entro il 26 agosto

borgo sud est è uno dei quartieri popolari della città

E’ in pubblicazone il bando  per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica disponibili a Chivasso e nei comuni del circondario.

Possono partecipare coloro che, da almeno tre anni, abbiano la residenza o prestino attività lavorativa nei sComuni di: Chivasso, Brandizzo, Brozolo, Brusasco, Casalborgone, Castagneto Po, Cavagnolo, Crescentino (VC), Foglizzo, Fontanetto Po (VC), Lauriano, Montanaro, Monteu da Po, Rondissone, Saluggia (VC), S.Sebastiano Po, Torrazza P.te, Verolengo, Verrua Savoia.

Le domande, da consegnare entro il 26 agosto corredate da certificazione isee e carta d’identità,  dovranno essere compilate su moduli appositamente predisposti in distribuzione presso lo Sportello Unico del Comune di Chivasso, o scaricabili dal sito del Comune

Non saranno prese in considerazione domande, spedite tramite servizio postale, che perverranno oltre il quinto giorno successivo la data di scadenza indicata, quindi è consigliabile l’utilizzo della PEC (posta Elettronica Certificata) o la consegna a mano.

Coloro che necessitano di assistenza per la compilazione potranno prendere appuntamento con l’Ufficio Politiche Sociali, recandosi allo Sportello Unico.

Per ulteriori informazioni è a disposizione il numero telefonico 011 91 15 483 nei seguenti giorni ed orari: lunedì/mercoledì/giovedì/venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, martedì dalle 9,00 alle 11,00 e dalle 15,00 alle 17,00.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori